|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[VA]Vendo case + Athlon 1200 + scheda video....
Vendo:
- case per PC classico middle tower (ci era montato un amd1200 tanto per dire che non è vecchissimo) predisposiz. ventola 8x8 davanti(che non ho messo) e una 8x8 dietro che invece c'è perche ce l'ho adattata io. alimentatore non presente. euro 20 Vendo inoltre scheda video (mai overclock anche perche non ci capisco) Creative Geforce 2 Pro 64mb DDR 400Mhz. Che leggendo dai test mi pare vada circa come le geforce4mx euro 30 - CPU AMD Athlon 1200Mhz (mai overclock) perfettamente funzionante. euro 30 Mi sono avanzati questi componenti da un upgrade, vorrei se riesco venderli in blocco. eventualmente se interessati vi mando le foto! Se possibile, rispettando la coda e il regolamento del forum stesso, è possibile dare preferenza a chi mi prende tutto in blocco?!? Ultima modifica di markmk4 : 22-10-2004 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Devi mettere un prezzo altrimenti ti chiudono il post....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok grazie, non lo sapevo.
il problema è che non ho idea di quanto possa valere sta roba... diciamo tutto 80euro tratt. tanto per spararne uno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
offro 40 per case + skeda video.
![]() |
#5 |
Member
|
potremo fare 50euro comprese le spese di spedizione.
per il pagamento ricarica sulla mia postepay va bene? se vuoi posso farti le foto grazie dell'offerta! ciao p.s. il 1200 proprio non ti interessa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
quanto per il AMD Athlon 1200Mhz?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
interessato all'atlon 1200 + la scheda video,
metti i prezzi (basta modificare il primo post ![]() naturalmente rispettando la coda. ciao.
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
interessato a cpu e mb mi fai un prezzo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
mb=mother board? sorry forse ho capito male io.... ![]() -un case con 1 ventola 8x8 cooler master nel posteriore. foro e adattamento l'ho fatto io perche era predisposta solo all'anteriore. -una scheda video -una cpu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
mi scuso. cmq il procio l'hai ancora ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
si, ho ancora tutto, come scritto nel primo post, se non va contro i regolamenti del forum e della coda che si è creata darei priorità a chi si prende tutto in blocco se possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ok allora mi riscuso x averti fatto perder tempo. ciauuuuuu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
in coda per il case se si può fare consegna a mano (dipende da dove abiti, io sono di borgo ticino, vicino a sesto calende) e magari con uno sconticino
![]() |
#14 |
Senior Member
|
i prezzi sono alti ( a mio parere) ti offro 50€ spese comprese in j+3 per la sch. video + cpu
ciao.
![]() |
#15 |
Member
|
Allora, vediamo di ricapitolare leggendomi tutti i post:
IORIA, non so neanche piu se ho la scatola del case, quindi spedirlo fino a napoli non so come ti arriverebbe... potrei consegnare il case a mano a "deggial" dai, facciamo 20euro tondi tondi e te lo porto "a domicilio" direttamente a borgo ticino. (mandami una mail o un pm col tuo numero di cell che ci mettiamo daccordo su dove e quando trovarci.) Potrei spedire la restante scehda video e cpu a "maccioni". Pagamento anticipato su postepay, spedizione immediata. Però dai, 50euro per la roba, i 7euro della spedizione facciamo metà e meta? che ne dici? se vuoi anche le foto che non ti fidi basta chiedere. fatemi sapere se è tutto ok che concludo, cosi libero anche un po di spazio in camera! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
UP
deggial, fammi sapere! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Caserta
|
Re: [VA]Vendo case + Athlon 1200 + scheda video....
Interessato a:
[QUOTE - CPU AMD Athlon 1200Mhz (mai overclock) perfettamente funzionante. [/quote] se a bus 133.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
lascio, scusa se ti ho fatto aspettare
![]() |
#20 |
Member
|
maccioni ti ho risp in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.