|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
[BO] Terratec Aureon Sky e 2 schede di rete
Ciao a tutti.
Vendo per imminente cambio di piattaforma (e quindi utilizzo audio integrato): Terratec Aureon 5.1 Sky retail "Uncompromising 24 Bit / 96 kHz Playback and Recording 6 (5.1) separate Speaker Outputs Digital In/Out, Optical 24 Bit / 96 kHz A3D, EAX 1.0 and EAX 2.0 Support" Non trovo i prezzi online tranne che nel negozio dove è stata acquistata qui a BO (ho ancora lo scontrino datato 6/10/2003) dove costa 89euro+IVA. Link Terratec Aureon Sky Facciamo 75euro + eventuali s.s. Per inutilizzo inoltre vendo: Netgear FA312 10/100Mbit Link Netgear L'ho trovata a 12euro circa quindi facciamo 7euro + eventuali s.s. 3COM 3C900B 10Mbit Prezzo? Boh... facciamo che la regalo a chi si prende il resto ![]() Rules: 1) Non calo di prezzo se non a fronte di un link VALIDO con un prezzo minore 2) Precedenza rispettivamente alla consegna a mano a Bologna e al blocco 3) Chi si accoda ed entro 24h non mi conferma viene scavalcato Ciao ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.