|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
I bambini di oggi :nono:
L'altro giorno parlavo con un amico (abbiamo 22 anni) delle differenze abissali sul comportamento dei bambini di oggi rispetto a noi (in fondo si tratta di pochi anni ma noi non riusciamo piu a capirli)
Ricordo che noi giocavamo all'aperto a "nascondino" "strega mobile" "guardie e ladri", alla tv c'erano i due classici programmi per ragazzi come "solletico" e "bim bum bam" che alla fine trasmettevano cartoni animati e telefilm con dietro un certo filo conduttore e soprattutto credibili (per citarne alcuni Hi-men, I gemelli del destino, l'uomo ragno, le tartarughe ninja, Lupin e tanti altri) Adesso invece gia a 5 6 anni sono gia col cellulare, giocano solo alla Play station e al pc, guardano cartoni irreali con ragazzini che utilizzano dispositivi elettronici che hanno nomi incomprensibili anche per un adulto. e la cosa peggiore è che è cambiato proprio il modo di comportarsi, di vivere. quello che piu mi fa pensare è che sono passati pochissimi anni e gia mi ritrovo a dire "non ci sono piu i ragazzi di una volta" chissa che cosa diro quando avro 70 anni e vedro i bambini che faranno chissa cosa, per certi versi sembra che li capiscano di piu gli anziani che invece dovrebbere essere molto meravigiati dal loro comportamento a causa della loro cultura. voi che cosa ne pensate? ho ragione o sono io che ragiono troppo "all'antica" ?
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
la penso come te, però io odio i bambini, almeno quelli con un'età inferiore ai 18 anni
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
|
basta con sti messaggi lunghi non ho voglia di leggere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
amo le donne
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la vita è una ruota che gira che gira che gira gira gira..............
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
figurati quando diventiamo adolescenti... c'è da leccarsene le dita...
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
puffolanda grup no commentuz
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
le donne fanno parte dell'umanità gli uomini fanno parte dell'umanità quindi tu ami l'umanità quindi tu ami gli uomini :| ghei :| |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
stupito delle mie capacità logiche? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: I bambini di oggi :nono:
Quote:
è che come me sei cresciuto in un periodo poco precedente ad una sorta di rivoluzione che ha cambiato non poco la società |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
![]() lui ama le donne, una parte dell'umanità, quindi una parte degli uomini, quindi mezzo ghei. :|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
[guarda al futuro mode on] le bambine un giorno... ![]() [guarda al futuro mode off] |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Certo possono sembrare strani questi bambini, ma anche noi lo eravamo agli occhi degli adulti (ai bei tempi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.