|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Aiutatemi per favore Cerco centro assistenza per riparare portatile asus
Ciao ragazzi sono il possessore del portatile in sign e praticamente si è rotto il monitor e la tastiera
telefonando alla asus mi hanno detto di portarlo in assistenza da loro a Milano e dopo mi mandano il preventivo Sapete se c'è un altro centro dove riparano questi pezzi? supergiù a che spesa vado in contro? Rispondete per favore! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma-Viterbo
|
Re: Aiutatemi per favore Cerco centro assistenza per riparare portatile asus
Quote:
Scusa ma il tuo note è ancora in garanzia penso. Il 5846gxup se non sbaglio ha due anni di garanzia.. salvo se non hai causato accidentalmente il danno.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
è in garanzia ma non penso che lo riparinino in garanzia appunto perchè è stato un danno accidentale!
gli è caduta una cassa di 1oo watt mentre ascoltavo la musica a manetta! Come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
...
Devi mandarlo a Milano.
La ASUS non distribuisce parti di rispetto (se non pochissime cose) per la riparazione dei notebook. Per video e tastiera poi... non hai scelta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
compralo nuovo
![]() |
#7 |
Bannato
|
Grazie Swos x la battuta del caxxo mi sei stato di grande aiuto......
perchè non te lo compri tu uno nuovo? Cmq scusatemi ma sono un pò irritato capitemi e in questo momento non mi va di sentire battute del genere...... Perciò ritornando alla discussione, qualcuno di voi sa qualche negozio che ripara i notebook che sia affidabile e che mi faccia risparmiare rispetto alla ASUS? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.