|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Aiuto per trasferimento rubrica con 7650 schermo rotto
Ragazzi ho un nokia 7650 che è in disuso da un bel pezzo perchè ha lo schermo rotto, tuttavia si accende e fa tutto. Siccome mi serve un numero che è sulla rubrica del telefono e non ho voglia di ricomprare lo schermo a 50 euro chiedo aiuto a qualcuno di voi per fare questa operazione.
Mi consigliate un programma per la gestione della rubrica di questo telefono attraverso il bluetooth? Tuttavia per gestire la rubrica via bluetooth devo abilitare il bluetooth al telefono e con lo schermo nero è una parola! per fortuna che ricordo dov'è posizionata l'icona "connettività" nel mio menu, e cioè: click joystick, destra, giù, giù, giù. Con questi movimenti io mi posiziono sull'icona connettività. Per favore voi potete indicarmi gli altri movimenti che bisogna fare per attivare il bluetooth?? Vi prego ragazzi è urgente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Aiuto per trasferimento rubrica con 7650 schermo rotto
Io avrei in mente una soluzione diversa ma richiede che tu sappia almeno in nominativo del numero che cerchi.
1) click joystick (così entri direttamente in rubrica) 2) con il tastierino numerico scrivi le prime lettere del nominativo 8più sono meglio è) e se hai "scremato" bene il nome con la ricerca ti troverai con questo già selezionato in automatico 3) sinistro (così entri nelle opzioni) 4) joystick in giù 10 volte (ti porti su invia biglietto da visita) 5) qui hai 2 strade: o lo invii via SMS o tramite bluetooth 6) con SMS: destra joystick, click joystick, aspetti un attimo e senza muovere niente scrivi il tuo numero per mandartelo, sinistro (così premi su opzioni) e di nuovo sinistro (lo invii) 7) tramite bluetooth: dal punto 5, destra joystick, giù joystick, click joystick 8) ti chiede di attivare il bluetooth: sisnistro, sisnistro, aspetti un po' perchè sta cercando, sinistro, se ti chiede la passkey senti un beep, metti 1234 sul cel rotto e sull'altro dispositivo bluetooth e dovresti ricevere il bigletto da visita. Giuliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
giulianoadt ti ringrazio sei stato molto gentile....
tuttavia in questo modo non ci riesco!!! ![]() mi è venuta in mente un'altra cosa... puoi dirmi il procedimento per copiare i numeri della rubrica sulla sim??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
ho spippolato un po sul mio, ma sembra impossibile..
mi pare strano.. dalla sim al telefono si può fare ma viceversa non trovo niente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: www.nokia6600.it
|
usa sxigen phone manager versione universale freware che trovi gratis in rete noi sul nsotro sito ne abiamo solo per 3650 in poi .
da li ti prendi la rubrica e ta la vedi via bt . |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.