|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
NOVITA' da Sony-Europe!
Non sapendo piu' dove sbattere la testa e siccome il sito italiano Sonystyle è fuori uso, attiva solo la home, ho telefonato direttamente a Sony-Europe.
Gli ho chiesto, visto che in America sono gia disponibili come potevo fare per avere uno dei nuovi modelli VAIO con processore Centrino a 2.1 Ghz. La risposta è stata che il sito è fuori uso in previsone dell'arrivo di tutte le novità della prossima settimana. Durante la prossima settimana arriveranno i nuovi pezzi e dal Lunedi' ancora successivo, ovvero tra dieci giorni, sarà possibile acquistare direttamente da sonystyile-europe.com i nuovi modelli A e K con procio Centrino a 2.0 Ghz e 2.1 Ghz. I modelli che mi attizzano di piu' sono i nuovi A270 17" con centrino 2.1 Ghz, HDD 80 MB (5400 rpm), e 1024 ram. Un autentico gioiello. Sono pronto ad essere sedotto da quel sottile parallelepipedo dei miei sogni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
e per quale assurdo motivo hanno fatto implodere il sito una settimana prima del lancio?
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Uhmmm... per comprare il modello con il nuovo processore a 2.1 GHz ci vorra' un mutuo pero'
![]() Speriamo che i notebook con processore ad 1.7-1.8 GHz scendano consistentemente di prezzo. Ciao, Dark. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.