|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Final Fantasy 8 e la risoluzione ....
Salve a tutti,
ho acquistato questo giochillo usato e dopo averlo installato ho notato che la risoluzione max è di 640X480 con colore a 16bit.... Mi chiedevo se esiste un sistema per alzare questi parametri visto che non accetta neanche le modifiche dei filtri (Antialiasing e Anisotropico).... Inoltre mi chiedevo se esiste una patch che lo cambi in italiano visto che la versione da me acquistata è quella in inglese. Grazie ![]()
CASE Thermaltake S100 TG Micro Tower Black Alimentatore Itek BS650 EVO 650W - CPU Ryzen 5 5600X - MOBO ASUS TUF Gaming B550M PLUS Wifi II - VIDEO MSI Radeon RX 6750 XT MECH 2X 12G OC - RAM Crucial 2*16GB DDR4 PRO - STORAGE SK hynix Platinum P41 1TB PCIe NVMe Gen4 M.2 2280 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Final Fantasy 8 e la risoluzione ....
Quote:
Se vuoi giocare a FF8 con risoluzioni differenti prendi la versione della Psx e l'emulatore. Per settare antialiasing devi agire dal pannello di controllo della tua scheda e non in game. Che io sappia non esistono patch per il cambio di lingua. C'e' cmq la versione localizzata del gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
Inanzitutto ti ringrazio per la risposta....
![]() Per la storia dei filtri ti posso garantire che nonostante abbia attivato tutti i flitri "a palla" il gioco continua a girare senza.... Quindi pensavo ci fosse un file editabile dove settare questi parametri... L'unico che ho trovato è un file *.cfg ma non contiene informazioni sui filtri e la risoluzione ma solo sulla configurazione dei tasti... Per la versione italiana del gioco dovrei accendere un cero a S.Gennaro ![]() ![]() Byez!
CASE Thermaltake S100 TG Micro Tower Black Alimentatore Itek BS650 EVO 650W - CPU Ryzen 5 5600X - MOBO ASUS TUF Gaming B550M PLUS Wifi II - VIDEO MSI Radeon RX 6750 XT MECH 2X 12G OC - RAM Crucial 2*16GB DDR4 PRO - STORAGE SK hynix Platinum P41 1TB PCIe NVMe Gen4 M.2 2280 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.