|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
HP LaserJet 4 plus ...esaurita...
Ciao a tutti, ho un problemino con la stampante (HP LaserJet 4 plus).
Qualche giorno fa' decido di stampare un documento, mi segnala carta esaurita, effettivamente la carta era finita, metto un bel po' di fogli, solo che non ne vuole sapere di stampare, mi segnala sempre che la carta e' esaurita. Ho acceso e spento la stampante, riavviato il pc, ma sempre lo stesso, dal pannello LCD della stampante faccio una stampa di test e la esegue senza problemi, quindi e' da escludere un problema meccanico della stampante, avete qualche suggerimento?? ciao! Il sistema operativo in uso e' WinXP SP1 (ma ho provato anche a stampare tramite la LAN con un WinXp SP2)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
up...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Premetto che non sono uno proprio esperto nel settore, ma ho avuto il problema opposto su una mia stampante laser hp.... ossia la mia esauriva la carta ma non lo segnalava....
Io personalmente ho risolto inserendo più volte (anche in maniera lievemente vigorosa), la carta.... poi capendo che si era inceppata la linguetta che era atta a segnalare la mancanza della carta.... Sicuro che il tuo non è un problema meccanico inteso come cassetto per carta con sensori inceppati o altro?? Bye bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.