|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
help garanzia
Salve a tutti.
Sono un newby mi hanno consigliato di iscrivermi degli amici gia iscritti. Ho un problema per la garanzia di un hp nx9010. Allo scadere della garanzia ho mandato il portatile in assistenza per un problema alle ventole, il portatile è tornato dopo un mese e mi sono accorto che alle ventole non era stato fatto niente, ma il masterizzatore cd toshiba era stato sostituito, richiamando l'assistenza mi hanno spiegato di un disguito. Morale della favola e che è il terzo masterizzatore che cambio in 3 mesi e nessuno va bene mi da sempre problemi. Sono 2 giorni che chiamo l'assistenza(centro autorizzato hp dove mi ha mandato il negoziante ) e mi risponde che è inpegnato e che mi richiamerà. Cosa devo fare, devo contattare l'hp e come mi devo muovere. Grazie per eventuali risposte drugo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
se il negoziante non sta molto lontano da te facci un salto e fagli presente la situazione.
altrimenti chiama direttamente hp italia (non il centro assistenza) e fai presente la situazione a loro, digli quello che ha combinato il centro assistenza e che sono giorni che ti dicono che sono occupati e che ti richiamano ma che non ti hanno mai richiamato.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scusate ancora, ma mi coviene anche contattare qualche rivista del settore?????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
il mio consiglio prima è di sentire cosa ti dice hp italia ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.