|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Estrarre tracce audio da un DVD-Video.
Ciao ragà, ho bisogno di estrarre l'audio da un DVD-Video e poi usare un programma di editing per lavorarci sopra.
Io faccio questi passaggi ditemi se sono corretti o no: 1)Avvio DVD Decrypter in ifo mode e scelgo un file .vob clicco con tasto destro e vado su direct stream copy. 2)Deseleziono Video (è obbligatorio lasciare Video?) e altre cose che non mi interessano e lascio solo Audio (es. 0x80) faccio demux sull'audio per salvarlo a parte in fomato .ac3. 3)Dopo ho il file .ac3, ma per lavorarlo? Altri metodi?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Datemi almeno un link se è una thread proposto e riproposto, io ho provato a fare cerca ma niente.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Dvd2Mp3 ripper:fa tuuto lui,trasporta tutto su di un unico MP3 anche a 320.Poi ci lavori con Cubase Nuendo o Premiere (Acid pro...ecc.ecc.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Non ho letto bene il tuo post,se vuoi lavorare con il D.D. devi usare Soft Encode e per il DTS invece Surcode DTS.Dopo elabori con Acid.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie ha scoperto Headac3he un programma per convertire in Mp3, wave, oggvobis ecc. un file .ac3 dovrebbe essere buono. Questa sera ci provo sia con Headac3he che con quelli che mi hai consigliato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.