| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-10-2004, 12:45 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Oct 2004 
				 | 

Riavvio da Solo

Salve ho un server un con scheda madre con BIOS award e processore DURON800. Vorrei, se possibile, che in caso dovesse andare via la corrente dalla linea (chiaramente se la mancanza di corrente è per alcune ore e il gruppo di continuità non riesce ad alimentare a sufficienza il PC), quando questa ritorna il PC mi si riaccenda da solo. Come devo fare? So che alcuni BIOS hanno questa funziona ma nel mio non l'ho trovata? esiste un rimedio? | 
|   |   | 
|  13-10-2004, 12:52 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 
		Controlla bene nel bios, deve esserci una voce che somigli molto a "Restore on AC/POWER Loss" e che si possa settare su Always On, Always Off o altro. Va settata su Always On. Ciao. | 
|   |   | 
|  13-10-2004, 12:56 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Oct 2004 
				 | 
		sapevo una cosa del genere l'ho cercata ovunque nel BIOS ma non sono riuscito a trovala. Probabilmente il mio bios non la supporta. Come potrei fare in questo caso? | 
|   |   | 
|  13-10-2004, 14:30 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Vicenza 
				 | Quote: 
 fai una prova: - togli tensione - tieni premuto il pulsante di avvio (fatti aiutare da qualcuno o ficcaci uno stuzzicadenti...) - ripristina la tensione non assicuro che funzioni ma non mi viene in mente altro. buona fortuna ciao! 
				__________________ *Notebook: Lenovo B590*|HP Deskjet 2510|4geek Playo|LG BD 550|LG Xscreen|Canon 30d DONA SANGUE,FA BENE ANCHE A TE! - DONA IL MIDOLLO OSSEO : Salva una vita con una sola puntura! | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.