|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
In azione a Vallelunga ...
Da molto che non posto ... ne approfitto per far vedere alcune foto scattate a Vallelunga :
Queste sono del 4 Ottobre : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Queste sono invece quelle fatte il 14 Settembre : ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Sei tu nelle foto? Quanto si paga per girare in pista?
Cool ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si sono io ... a Vallelunga la giornata intera costa 180 euro .... un turno costa 42 euro (25 minuti) ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (Stupende le foto in piega con le scintille dalla ginocchiera! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il fotografo è quello ufficiale di Vallelunga ... per queste foto ho pagato in totale 60 euro (30 euro una volta e altri 30 l'altra) ...
per le saponette sono in titanio e la loro particolarità è appunto che fanno le scintille ... oltretutto durano un sacco ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La moto è di serie o gli hai montato qualche "accessorio" ? (Gomme, sospensioni...)
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 11-10-2004 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dipende che intendi per moto di serie ....
ovviamente le gomme non sono quelle con cui esce dal concessioanrio,ma SuperCrosa in mescola ... poi ci sono i tubi in treccia,un dente di pignone in meno ed uno di corona in più,il terminale (Leovinci in titanio) e le pedane arretrate (quelle di serie toccano terra) ... a livello si sospensioni,freni e motore quindi la moto è praticamente di serie ... quello che ho messo su sono solo piccole cose ... e le carene sono di serie ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Bravo, belle foto e buona tecnica.
![]() LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma non le hai fatte neanche ri-tarare le sospensioni??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Carene di serie?
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 11-10-2004 alle 17:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma lo sai quanto costano a ricambio vero? :sgrat: :sgrat:
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ti faccio un esempio ... io piego molto la moto ed esco fuori poco con il corpo ... ed il CBR ha il difetto di toccare presto terra con le pedane (che ho infatti dovuto cambiare per forza) e poi con la pancia della carena ... per questo motivo ho indurito un pò il precarico per avere la moto più alta ... questione di pochi mm ovvio ... quanto alle carene ... be ho lasciato quelle di serie per ora ... ma ho in garage quelle in vetroresina e le devo verniciare ... per ora ho lasciato queste di serie anche perchè così mi regolo un attimo di più e prima di fare una cazzata ci penso su ... dalle foto può sembrare chissa che,ma vi assicuro che in pista penso solo a divertirmi e non non giro male,ma correre è un altra cosa !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
le jappo supersport vanno usate così.. non vanno portate per strade.. IHMO
![]() complimenti, bellissime foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
belle foto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Complimenti Felix spero di poter fare presto le stesse cose........
![]() Sai mica se anche a Misano c'è il fotografo? L'idea del fotografo professionale che ti fa le foto quando stai dando il meglio di te mi attira molto! ![]() Ho solo 1 appunto da farti il tuo nick nn si sposa molto con la tua moto ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() quando ci vai? o hai intenzione di andare?
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() cmq dopo aver provato il ninja 636 x 1 oretta son sicuro di aver trovato la mia strada,appena le finanze me lo consentiranno........spero nel prossimo inverno......... ![]() Grazie x l'info cmq...... ![]() PS di dove 6? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a chi dice del mio nick .... quando mi sono registrato sul forum Felix era già stato registrato ... e visto che all'epoca avevo una Yamaha R6 ... ecco FelixR6 ...il CBR RR delle foto l'ho presa il 7 Luglio ... quindi ha circa 3 mesi di vita ...
per i fotografi ... io ho girato a Misano,Vallelunga,Magione ed Adria ed in tutte queste piste c'è sempre un fotografo "ufficiale" (ossia che fa le foto per poi rivenderle) ... penso che le foto più belle vengano ad Adria ... l'asfalto è perfetto e ci sono curve dove si fanno certe pieghe assurde ... le foto postate per chi conosce Valellunga sono fatte al Semaforo al Tornantino ed alla Esse dopo il Tornantino ... se il fotografo si mettesse alla Cimini 2 , verrebero fuori delle foto da panico (in quella curva si piega più che in quelle citate sopra) !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.