|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Sacile(pn)
|
navman 3300 + ipaq....quale????
Allora raga, domanda precisa:
1. come va il navman 3300? è una buona soluzione abbinato ad un ipaq??? è preciso? la batteria?? è pesante? si incastra bene?? 2. quale ipaq mi consigliate per l'abbinamento???? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
stavo guardando....l'ipaq 5550 + navman 3300.....soluzione costosa....ma ne vale la pena???????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusate se vado a singhiozzo......
mi sono dimenticato una cosa fondamentale:::::: che differernza c'è tra navman 3300 e navman 3450????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: navman 3300 + ipaq....quale????
Quote:
Gli ipaq che lo possono montare sono delle serie 36xx 37xx 38xx 39xx 54xx 55xx ma questo forse già lo sapevi Se puoi permettertelo prendi un 5455 o un 5555 ma hanno ancora dei prezzi molto alti NUOVI (500€ quando fai proprio un affare!) prendili in considerazione anche usati perchè hanno la batteria removibile... Altrimenti ottimi palmari sono quelli della serie 38xx col bluetooth (ad esempio il 3870) però se li trovi nuovi sono fondi di magazzino perchè non sono più in produzione da tempo... Ti consiglio di lasciar perdere la serie 39xx perchè hanno problemi di lentezza del chip grafico (come navigatore non lo noteresti assolutamente ma se lo usi per altre applicazioni specie video/ludiche è una pecca notevole) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il navman 3450 dovrebbe avere prestazioni GPS leggermente superiori e la possibilità di connettere un antenna esterna
Ultima modifica di Rizlo+ : 07-10-2004 alle 08:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Grazie per le risposte. In realtà le prestazioni del palmare in sè per me sono importanti.....per questo puntavo al 5550......
sapresti indicarmi, in alternativa alla soluzione da me prospettata, qualche altra ipotesi di un buon palmare con un gps integrato o comunque a "incastro" (insomma, non lo voglio esterno.....) Il gps mi servirebbe preciso, perchè lo userei con programmi tipo "arcpad" per georeferenziare punti su cartine ..... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma un GPS su compact flash non lo vuoi prendere in considerazione? Li consideri esterni perchè sporgono?
Molti modelli sporgono anche di 4-5cm ma quello più costoso che vende www.wolfi.it ha solo una antennina tipo navman che sporge solo di un paio di centimetri dal palmare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
no, io mi riferivo a trabiccoli esterni ingombranti......se è così mi può senza dubbio interessare.
mi consiglieresti qualche palm+ gps che ti sembra buono???? il gps che dici tu è preciso come uno esterno o meno preciso??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
palm o pocketpc?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
non ha grande rilevanza. alcuni mi consigliano palm, altri pocket pc.
Dimmi tu secondo te che cosa andrebbe bene, per avere un buon palmare completo con un gps il più preciso possibile!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io ti consiglio vivamente un Dell Axim X5 + GPS su compact flash Sysonchip
il GPS e le specifiche le trovi su www.wolfi.it tra l'altro guarda qua, indicano l'Axim X5 proprio per fare quello che vuoi tu http://www.uweb.ucsb.edu/~nico/comp/arcpad_hardware.htm E comunque Arcpad per pocketpc c'è, per palm NO http://support.esri.com/index.cfm?fa...leShow&d=14041 In questo articolo spiega che un PALM per caratteristiche hardware è inadatto a fare girare un software come ARCPAD (palmisti non prendetela a male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
PER ORA TI RINGRAZIO. SEGUIRò I TUOI CONSIGLI!!!!!!!!!
SE HO QUALCOSA DA CHIEDERTI ...NE APPROFITTERò. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Scusa, ti chiedo un'ultima cosa. ho visto il dell axim x5, ma sono più attratto dall'axim x30!!!!
che dici?? supporta egualmente il gps su compac flash??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo proprio che ARCPAD richieda molto spazio su scheda per salvare i dati e quindi la soluzione X30 per te NON va bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
hai ragione, concordo. il fatto è che questo axim x5 non lo trovo più sul sito della dell!!!! o sono io andicappato, o la dell non lo vende più
dove posso trovarlo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
sono sempre io.....vedo che sei preparato e ne approfitto!!!!
Ho visto un ipaq 2210/22150 che ha i due slot , SD e C.F. mi sembra buono.......lo conosci?? Sapresti dirmi qualcosa???? Io ci sto facendo un pensierino non mi va di prendere l'axim x5 da ebay.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
sai cosa ti dico????
hai proprio ragione!!!!! ho trovato uno a 219 dollari in inghilterra......NUOVO!!!!!!!!!(almeno mi sembra di aver capito)) è incredibile!! coi soldi che risparmio posso prendermi oltre a un BUON gps su comact flash, anche una scheda da mettere su per farlo diventare cellulare(così mi scarico la posta)) E' che vogliono il pagamento anticipato.....chi li conosce questi????? Mi sento come uno che sta facendo un salto nel vuoto......non avndo mai provato...... Ora apro una discussione su quale sia il mioglior gps su c.f. .......poi lo prendo. se avrò il coraggio........ la lingua poi si può cambiare senza problemi hai detto.....no? sai sono un disastro con l'inglese....... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.