| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-10-2004, 16:43 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 
				 | 

Consiglio su dove acquistare a Milano

Ciao a tutti una domanda sicuramente trita e ritrita. Spesso vado a Milano per motivi di lavoro e nel pomeriggio, che sono sempre libero, mi dedico a girare per negozi alla ricerca di DVD musicali, film e materiale per informatica in generale. Purtroppo, non essendo del posto, mi ritrovo spesso a girare sempre per i soliti Computer Discount, Mondadori, Feltrinelli, Messagerie musicali etc. etc., la mia domanda, quindi, è se potreste indicarmi (ovviamente in PVT per non fare incavolare i moderatori  ) dove posso trovare a prezzi buoni: 1) DVD musicali di tutti i generi, ma soprattutto di importazione 2) DVD vergini anche dual leyer (in questo caso il posto dove si trovano a prezzo migliore, visto che ormai li vende chiunque) 3) Componentistica hardware di vario genere 4) componenti per Xbox 5) tutto ciò che secondo voi, legato alla musica e informatica, può essere particolare e raro. Ciao e grazie mille 
				__________________ Mainboard Asus P5Q PRO - Processore Intel Core 2 Quad 2,40 GHz - Mem. 4G - Scheda Video ATI Radeon HD 4800 - HD 2 SATA da 250GB e 750GB - Scheda audio integrata Realtek | 
|   |   | 
|  06-10-2004, 19:54 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 
				 | 
		UP        
				__________________ Mainboard Asus P5Q PRO - Processore Intel Core 2 Quad 2,40 GHz - Mem. 4G - Scheda Video ATI Radeon HD 4800 - HD 2 SATA da 250GB e 750GB - Scheda audio integrata Realtek | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.