|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Voci su conto corrente banca Intesa
Ho un conto aperto presso banca Intesa, qualcuno sà spiegarmi cosa vogliono dire queste voci:
1] CANONE MENSILE CONTO INTESA - MESE DI SETTEMBRE 2004 : 9,00 € 2] ADDEBITO SPESE PER "BILANCIO FAMILIARE": 1,03 € 3] COMMISSIONE INVIO E/CONTO E LETTERE TRASPARENZA: 1,80 € 4] IMPOSTA DI BOLLO SU CONTO CORRENTE: 6,39 €
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il contratto di conto corrente come da definizione del codice civile praticamente non esiste. Mi spiego meglio quando sottoscrivi un c.c. in realtà si sottoscrive un contratto misto ovvero una pluralità di contratti relativi all'erogazione di servizi.
Ecco quindi che le voci 1 e 2 attengono sicuramente a qualche pacchetto di servizi. Mi raccomando informati sul loro contenuto, magari sono pure interessanti (es socc. auto, ass. resp. civile) ma più spesso sono delle emerite boiate x fregare i soldi alla gente. 3 Ti hanno inviato una lettera e ti hanno fatto pagare il frncobollo (che signori!) 4) L'unica cosa che non potrai mai fare a meno di pagare, i bolli, con qualunque banca.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3] Posso evitare che mi spediscano il resoconto mensile a casa ? 4] Grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Lascia perdere banca intesa.
Banca sella: 33€ L'anno e BASTA! Bonifici : 0.5Euro |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
se parli di winconto Spese forfettarie annue (canone annuo) € 44,00 (con addebiti trimestrali pari a € 11) |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Sanpaolo Benefit WEB
N° operazioni gratuite effettuate attraverso i canali di Banca Diretta e la carta Bancomat (per i prelievi sul circuito Bancomat) Illimitate N° operazioni gratuite diverse dalle precedenti 9 trimestrali Remunerazione della giacenza (T.A.N.) 0,01% per i primi 2.500 euro; 0,75% per le giacenze che eccedono i 2.500 euro Servizio Multicanale (Internet, Phone e Mobile Banking) Gratuito Pagamento automatico delle utenze domiciliate (**) Gratuito Costo per l'invio delle comunicazioni previste dalla legge; 1 euro Canone trimestrale 14, 50 euro E se hai meno di 23 anni non paghi nemmeno il canone |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.