|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[ap]ABIT KV8-MAX3 + 2x512 BH-5 + RAPTOR +PIONEER 105+Logitech Cordless+IOMEGA ZIP+ECC
/-|-\ CODE SEMPRE AGGIORNATE QUI NEL PRIMO POST /-|-\ FOTO DI QUALSIASI OGGETTO SU RICHIESTA /-|-\ CLICCANDO SUI NOMI DEGLI OGGETTI VERRETE RIMANDATI AI LINK SPECIFICI
ABIT KV8-MAX3 RETAIL 119€ Perfetta, come nuova, retail, tutta la dotazione. Secure IDE INCLUSO ! Sistema OTES ATTIVO ! GARANZIA: fino al 26/09/2005 Essedi disponibile alla spedizione da Lunedì ![]() dissy X AMD ATHLON 64 up to 3400+ 5€ completo di supporto superiore e inferiore x la mb e viti perfetto, nuovo MASTERIZZATORE DVD-RW PIONEER 105 39€ CODA: Nemesis2, MrEnrich, Fede1984 ha poco più di un anno, targato gennaio 2003 ma ovviamente comprato dopo, a giugno 2003 esattamente. Funziona perfettamente, non sbaglia mai un colpo. SCRIVE CD PROTETTI ! SCRIVE CD FINO A 100 minuti ! GARANZIA: 3 giorni per provarlo Logitech Cordless Desktop MX KIT TASTIERA+MOUSE CORDLESS 69€ Usata poco e con delicatezza ![]() versione RETAIL compreso manuale, scheda di registrazione, accessori, imballo. GARANZIA RESIDUA: 4 anni presso Logitech ![]() Tastiera Logitech deluxe bianca ps/2 9€ IOMEGA ZIP 100 ULTMATE EDITION SLIM USB + 5 CARTUCCE ORIGINALI Iomega 100 59€ ULTIMA EDIZIONE SLIM USB AUTOALIMENTATO (non ha bisogno di alimentatore, si alimenta direttamente dalla porta usb) RICONOSCIUTO AUTOMATICAMENTE DA WIN XP CAVO USB ORIGINALE INCLUSO ultima rev. e ultima versione INCLUSE 5 CARTUCCE 100mb GARANZIA: 3 giorni per provarlo Caterpillar "Lavori in Corso" 19€ come nuovo, in scatola RETAIL da 5 anni in su ![]() FORCE FEEDBACK JOYSTICK nuovo 19€ NUOVO completo di scatola, driver e alimentatore; driver aggiornati sul sito linkato necessita di porta giochi e porta seriale AURA INTERACTOR Virtual Reality Game Wear 19€ come nuovo, in scatola RETAIL lassativo ![]() Trust 3D SOUND COMMANDER 9€ come nuovo, in scatola RETAIL GUARDATE IL LINK PER FOTO E INFO sk video AGP 2x Matrox MGA g100a-e 8mb 9€ PC CDROM OMNIA SCIENZA & TECONOLOGIA 2 cd rom 9€ RETAIL: scatola, 2 cd rom, manuale, licenza d'uso NUOVA ! ![]() cd rom Afreey 50x 9€ HD FUJITSU 10,2gb GUASTO 1€ riconosciuto ma non si riesce a gestire bene le partizioni, difficile anche da formattare, lento quando scrive la tavola di allocazione file (nella formattazione da dos) MODEL: MPC3102AT HD QUANTUM Fireball LCT GUASTO 1€ riconosciuto dal bios ma non gira. Quindi penso che sia andata la meccanica mentre l'elettronica sia ok. DISSY MENTOR x PENTIUM 4 up to 3000Mhz 4€ sk audio PCI Terratec Promedia 128bit 5€ model: TTSOLO1-SL ver1.2 chip: ESS - SOLO1 connessioni: audio out - line-in - mic - midi/joypad winXP ready Pentium 2 333Mhz + dissy attivo già montato 2€ cd rom Creative 4x 2€ FOTO 1 MS PUBLISHER PER DOCENTI/STUDENTI DI medie, superiori e università 5€ COME TUTTE LE LICENZE EDUCATION ALL'INTERNO C'è IL MODULO DA SPEDIRE ALLA MICROSOFT CHE SPEDIRà GRATUITAMENTE L'ULTIMA VERSIONE DEL PRODOTTO, nella lingua selezionata LA SCATOLA è SIGILLATA OVVIAMENTE CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 5€ CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 5€ CAVO SATA NUOVO 2€ CAVO ATA33 NUOVO 2€ CAVO ATA33 NUOVO 2€ CAVO ATA33 NUOVO 2€ CAVO x floppy disk NUOVO (ne ho una decina) 1€ cad. ADATTATORI socket 370 -@-> SLOT 1 REV 1.0 (senza regolatore di voltaggio) 2€ CAD. (4 disponibili) ![]() ADATTATORI socket 370 -@-> SLOT 1 REV 1.31 (senza regolatore di voltaggio) 3€ CAD. (2 disponibili) ![]() ADATTATORI socket 370 -@-> SLOT 1 REV 2.0 (CON REGOLATORE VOLTAGGIO) 5€ CAD. (1 disponibile) LINK INDICATIVO ![]() LASER tascabile completo di pile e accessori (4€) sdoppiatore del telefono (2€) ventola 80x80x25, no attacco 2€ cad (2 rimanenti) TUTTO 1€ A PEZZO Controller PCI SCSI ISA DTCT-436E (ha solo la porta esterna) masterizzatore Philips 2100 8x4x40x GUASTO si è "mangiato" un cd rigandolo si scalda molto Auricolari stereo Auricolari stereo Philips Cuffia G&BL stereo con microfono (il mic funzia sempre, mentre l'audio a volte non si sente, il cavo che entra nella cuffia fa contatto, se lo si maneggia va a posto) SK AUDIO ISA HightScreen Sound Boostar 16/32 3d v1.5 connessioni: audio out - line-in - mic - midi/joypad SK AUDIO ISA Avance Logic ALS100 plus+, pro16/32pnp+ rev2 connessioni: audio out - line-in - mic - midi/joypad MB P/I-XP55T2PA rev1.4 (ATX, 2xps/2 2xseriale 1xparal 4xpci 4xisa) PROBLEMA: si accende ma non va avanti, quindi direi che è la mb.. altrimenti credo bipperebbe AMD Athlon XP 1700+ bruciato dissy passivo per vga (preso da Matrog g100) dissy passivo 40x40x10mm SCHEDA CON 2 porte gioco aggiuntive su slot ISA speaker per case attacco solito 4 pin case midi AT ben tenuto MOUSE SERIALE MOUSE PS/2 probabilmente rotto (fritto dalla mb sopra) MOUSE seriale a cui manca la pallina (persa) SK AUDIO ISA chip Analog Device soundport 9649 con porta giochi, IN, OUT, MIC, difficile che vada sotto XP SK AUDIO ISA chip Interwave AM78C201KC, con porta giochi, IN, OUT, MIC, difficile che vada sotto XP sk audio Yamaha ISA CAVO ISDN per modem isdn CAVO x floppy disk NUOVO CAVO x floppy disk NUOVO CAVO x floppy disk NUOVO CAVO x floppy disk NUOVO CAVO x floppy disk NUOVO CAVO x floppy disk CAVO x floppy disk CAVO x floppy disk CAVO x floppy disk FRAME INTERNO PER FLOPPY/HD FRAME INTERNO PER FLOPPY/HD SUPPORTO da case PER VENTOLA 80x80 cavo audio interno da sk audio a cd rom cavo audio interno da sk audio a cd rom starter per neon da 12v con interruttore starter per neon da 12v con interruttore CAVO PROLUNGA PARALLELO anche per cavi stampanti (maschio-maschio) CAVO PROLUNGA PARALLELO anche per cavi stampanti (maschio-maschio) ADATTATORE DA SERIALE A PS/2 (x mouse) CAVO PROLUNGA SERIALE 5m CAVO SERIALE & PARALLELO 3m per collegare 2 pc (tutti connettori femmina quindi) STRANO CAVO: DA SERIALE A LAN !! (non so a cosa serva) CAVO ALIMENTATORE PASSANTE (per collegare il monitor all'alimentatore del PC) CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest Porta parallela aggiuntiva maschio su slot ISA Porta parallela aggiuntiva femmina su slot ISA RPG Scart Cable (+2 audio cable rca) per Playstation: si connette alla p1 e da in uscita la presa scart + 2 rca audio ADESIVI ORIGINALI: ![]() ![]() 2x P3 1€ cad. 3x AMD 1,5€ cad. 1x AMD ATHLON 64 3€ 2x p4 small 1,5€ cad. 6x P4 olografic 1,5€ cad. 1x P4 BIG 3€ 3x Asus 1,5€ cad. 4x Shappire 2€ cad. 1x SB Eax 24 Bit 2,5€ cad. 1x Cooler Master 2€ cad. 28x adesivi MAC 0,5€ cad.(FOTO QUI, CLICCA) TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI NON SCAMBIO ! tranne che con 2 VENTOLE 120x120 MOLTO SILENZIOSE SCAMBIO 4 BANCHI 512 PC3200 DUBLE-SIDE CON 4X512 SINGLE-SIDE 0)spese di spedizione escluse. 1)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi. 2)Garantisco la massima serietà: ho concluso centinaia di trattative ! 3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino dell'usato quindi ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide ![]() 4)Alcune cose sono in vendita in loco tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in loco e/o possibilità di scambio utili. 5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo se diversamente concordato. 6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro, secondo le esigenze di chi acquista ![]() MATERIALE VENDUTO: RAPTOR 36gb RITIRATO DALLA VENDITA 2x 512 A-Data Winbond BH-5 pc3200 250€ VENDUTE A gelindo sono le prime, quelle buone, prese da BOW selezionate appena uscite. TEST: 1:45h memtest 86-v.3 a 220Mhz 2-2-2-11 2,8v su Abit NF7-s rev 2.0 di più la mb non reggeva infatti anche abbassando il procio in default (XP-M) non salivano nemmeno con 2,9v e timings rilassati BY SPD. GARANZIA: fino a gennaio da BOW con fattura Ultima modifica di luxo : 10-10-2004 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
coda per ram.
ci penso un po e ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
le hai prese qui sul forum? che bios avevi provato sulla nf7s? ufficiale o moddato? non reggeva tipo a 225? byez! Ultima modifica di Spank : 07-10-2004 alle 12:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
coda pe r le bh-5....moolto interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
mai nessun bios moddato. l'ultimo 26 andava nà skeggia. ora ho venduto anche la nf7-s rev 2.0 appunto perchè non saliva di bus nemmeno con lo Zalman sul nb che avevo appena comprato ![]() Aspetto a passare da A64 dopo natale adesso ho spese. ma scherzi ?? reggeva pure 2-2-2-4 se per questo ![]() io mettevo -11 perchè su nf2 si sa che va meglio ![]() la nf7 non saliva più di 219-220 nemmeno con 1.7v di nb. le ho provate tutte, pure a mettere il procio a 1833 con 1.8v e la ram BY SPD a 2.9v era proprio la mb te lo posso assicurare. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Coda ram
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
mio il raptor!!!!
PS: se ha oltre 4 anni di garanzia residua WD suppongo sia ancora in garanzia presso qualche negozio/rivenditore... PS2: per l'HD fujitsu: quella serie aveva un problema con il firmware, sul sito fijitsu trovi la patch per sistemare la cosa, magari riesci a sistemarlo.... Ultima modifica di shingo : 07-10-2004 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() cmq per 225 intendevo mhz ![]() ![]() Solitamente banchi da 512 in dual non salgono bene su nforce2, problema che si può tentare di arginare con dei bios moddati (x quello ti ho chiesto) fammi sapere cmq per le ram ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 07-10-2004 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
MASTERIZZATORE DVD-RW PIONEER 105 40€
ha garanzia?presso chi? masterizza anche i dvd di bassa qualita? è un 4X?? mi dai un link
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
belle ram ma mi son fatto due conti e devo lasciare.
buona vendita luxo bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, scusami non avevo capito. si in dual i 512 fanno molta fatica ma la mb era anche sfigata, secondo me sulla Lanparty (che mi stavo per comprare fra l'altro da A64FX e poi ci ho ripensato) ad asempio avrebbero fatto di più. se pensi che passando da 2-2-2-5 a 2,5-3-3-11 non si guadagna nemmeno 1Mhz con 2,9v .... la cosa è alquanto sospetta ![]() purtroppo ora ho la at7max2 col duron 1600 di fluc ![]() ciao ![]() Ultima modifica di luxo : 07-10-2004 alle 13:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
si è 4x non penso ci siano dvd peggio dei princo 1x ![]() ![]() recensione: http://www.alientech.it/hardware/pioneer105/ firmware aggiornato ![]() ciao Ultima modifica di luxo : 07-10-2004 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il fujitsu non ne voglio neanche sapere, non ho tempo purtroppo ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quando puoi spedirlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
coda con riserva sulla ram!
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.