|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Una brutta storia, spero mi possiate aiutare
Ciao a tutti, un mio carissimo amico ha ultimamente dei problemi con la moglie, per farla breve presume che questa "addeschi persone su intenet" per poi andarci a fare sesso.
Non ha trovato ancora nessuna prova, ma ha rilevato tante cose strane: per esempio la cache del brower completamente cancellata ogni giorno, così come la cartella mail inviate e ricevute, così come la cronologia delle pagine visitate per intenderci non è una sprovveduta e sa coprire le tracce, ma proprio questo "coprire le tracce" fa pensare ci sia qualcosa da nascondere... Quando mi ha chiesto un consiglio gli ho detto: ci sono dei dispositivi che "registrano" la battitura della tastiera in modo da poter poi andare a rileggere quello che un utente ha scritto. Putroppo di questi dispositivi ho visto solo una volta in un film e non ho idea di come si chiamino ne se esistano veramente, non so nemmeno se siano illegali tra l'altro. Quindi quando mi ha chiesto: "me ne procuri uno ti prego" non ho saputo dire di no, anche se non avevo proprio idea di dove e come procurarmene uno. Se potete fornirmi un nome un link o un indirizzo dove trovare una cosa del genere vi sarò infinitamente grato. E un amico d'infanzia e ora sta veramente male, cerco ogni modo per aiutarlo a capire la verità, credo se lo meriti. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Traslasciando la storiella dell'amico
![]() Quote:
http://www.kmint21.com/keylogger/index-it.html Voglio ricordarti che questa tecnica è illegale in Italia, perchè bisognerebbe avvertire prima dell'utilizzo stesso ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Grazie mille
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
per ricambiare poi ci racconti cosa trova il tuo amico ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Parlare con la propria moglie no, eh?
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Senza contare che a me viene automatico "pulire" per bene quando non utilizzo il mio pc quindi non ci vedo nulla di strambo ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si ma quando si arriva a questo punto vuol dire che il dialogo tra la coppia è praticamente nullo...
![]() Ma dico io che cavolo ci si sposa a fare? ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
magari sono solo paranoie.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Questo mi pareva buono, provalo!
E controlla che non ci sia qualche schifezza dentro, o che invii dati a chissa chi.. Keylog
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Grazie a tutti
![]() Vi farò sapere, anche se capirete bene che non potrò scendere troppo nei particolari. Dubito siano solo paranoie... anche se lo spererei per lui. ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Particolari no dài, non sarebbe neanche giusto, ma se eran fondati o meno i sospetti..
![]()
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
immagino che l'antivirus non si accorga nemmeno del keylogger
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Buoni i cookies! ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
![]() Forse me lo sono beccato allora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.