|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
CHE STRANA LA MIA 9200 AIUTATEMI
Allora, non capisco che 9200 ho, vi sembrerò strano ma era con il mio pc pacward bell, dovrebbe essere una 9200 liscia ma non le assomiglia per niente (forma ecc..) , è della gigabite GV-R9200NF esattamente.
Ha memorie da 6 è rossa con un dissi passivo e i condensatori satinati. Ieri stavo provando a oc questa scheda salendo a 250 di core e non ricordo quanto di ram, e dava artefatti ora ho messo i nuovi catalist e con atitool salgo a 263.65 di core e 172.32 di ram senza artefatti.Non voglio spingere oltre prima preferisco prenderle un bel dissipatore o prendere il keops da aggiungere al mio impianto a liquido. Comunque ho provato a fare 3d mark ma metre da un test che si chiama sound e qualcosa esce dal programma e da errore, e aqua mark dopo un pò non mi dava + segnale nel monitor anche a frequenze defaul . A cosa è dovuto? Un altra info con cosa flasho la mia 9200? fatemi sapere e aiutatemi per favore. Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao.
Non ti preoccupare per l'errore del 3d mark nel sound. Lo fà perchè i tuoi driver audio non supportano determinate caratteristiche che lui vuole testare. Per la perdita del segnale non saprei... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tutto risolto , con catalist nuovi , una 4X4 e una bella tirata mi fa il 3d mark e l'aquamark senza problemi , è cambiata tantissimo rispetto a prima, il 3dmark e l'aquamark sono molto più fluidiù
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono passato da 415 originali del 3dmark 2003, a 645 .
E aquamark che prima non ce la faceva lo finisco con quasi 9000 il dissi è ancora bello fresco e nn ho alcun artefatto , ancora può salire tanto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.