|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Mi ha fermato un marocchino..
O extracomunitario che fosse,ero in giro con il cane e lui era seduto su una panchina molto probabilmente sbronzo..ha cominciato a dirmi che ormai gli uomini sono come donne e le donne come uomini(c'erano 2 fidanzatini che si sbaciucchiavano poco prima e li osservava),che non bisogna considerare i marocchini e extra comunitari essere inferiori,mi ha detto perchè tratto bene il mio cane che gli animali servono a servire gli uomini e non tratto bene gli extra comunitari(parlava in generale),poi quando gli ho detto che dovevo andarmene mi ha detto siamo tutti uguali,siamo tutti uguali..
a parte i 2 maroni che sto marocchino cerca di plagiare uno perchè lo vede giovane..(ho 15 anni)a parte il fatto che da quando gli animali sono fatti per servire l'uomo?a parte che mi sto facendo troppe teghe per quello che ha detto un extra comunitario sbronzo su una panchina..boh a parte questo vado a mangiarmi un pezzo di pane ci sentiamo ah poi ovviamente ognuno ha le sue opinioni..perchè io devo considerarti uguale a me se tu non fai un cazzo tutto il giorno a parte rubare,sbronzarti,sporcare e rompere ai ragazzini che passano?perchè non ti danno lavoro?bah qua si entra nelle idee che ha ognuno e non voglio che diventi un 3d politico o simile |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
il fatto che nn ci siano replies è significativo....spero che continueranno a nn essercene...
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
Quote:
rotfl |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
???scusa ma non capisco,se ti puoi spiegare è meglio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ahah forse quel marocchino non è uguale a te per il semplice motivo che te sei peggio
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Mi ha fermato un marocchino..
Quote:
1) gli extracomunitari lavorano (non tutti ovviamente, ma una buona parte si) 2) sono sempre esseri umani come te, alcuni probabilmente sono anche più untelligenti di te 3) ricordati che la laurea che prendono là, qui in italia non vale quindi un laureato in marocco può essere benissimo + culturizzato di qualche medico; 4) gli extracomunitari con permesso di soggiorno sono da considerare italiani. ti confondi con gli zingari mi sa (che cmq, anche loro sono sempre esseri umani anche se mi stanno + sul cazzo degli altri )
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() senti guarda che sei te che non ragioni...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Quote:
E poi, tu che fai nella vita che dici al "marocchino" (vocabolo da te usato come per indicare un oggetto) che nn fa un cazzo tutto il giorno?
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Mi ha fermato un marocchino..
Quote:
2)tutti gli uomini sono esseri umani,ma ci sono esseri umani e essere umani..non dico che siano tutti cosi',ma una gran parte di quella categoria per un motivo o per l'altro lo è,e qua in italia non fa che danneggiare la società in gran parte 3)vabbè 4)esseri umani che hanno la stessa cultura lingua e radici sono dello stesso paese,un foglio che permette il soggiorno non fa dello stesso paese 2 persone |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
per il "se potesse scegliere",non è problema mio,non puo' scegliere,questo non lo autorizza a rompere i coglioni all'altra gente che ha una vita dignitosa,qui è lo stato che deve pensarci,ma ci son troppi problemi..bisognerebbe andare alla radice,e aiutare i paesi poveri,ma quando mai si farà qualcosa del genere? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Mi ha fermato un marocchino..
Quote:
1) LAVORANO, almeno l'80%. gli extracomunitari fanno i lavori più umili. poi dipende se con il termine "extracomunitario" intendi anche quelli aventi il permesso di soggiorno. conosco un ragazzo iraniano, suo pare (venuto in italia molti anni fa) fa l'encocrinologo... 2) cazzate. 3) -_- 4) altre cazzate... e cmq qual'è il problema? + culture ci sono in un paese meglio è... studiati la storia va', e vedi che è così Ultima modifica di xenom : 02-10-2004 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Mi ha fermato un marocchino..
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mi ha fermato un marocchino..
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Mi ha fermato un marocchino..
Quote:
te sei ancora piccolo per capire ( ), alla mia età vedrai che sono tutti luoghi comuni quelli che hai detto (dovresti capirlo già da subito asd)
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi ha fermato un marocchino..
Quote:
ah ovviamente non commento il fatto "alla mia età capirai.." |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Mi ha fermato un marocchino..
Quote:
senti ragazzino, io ho 17 anni ma ragiono. ai bastioni non ho mai visto nessuno rubare. se proprio c'è qualcuno che ruba sono i ladri e alcuni zingari che non hanno soldi per mangiare. E se proprio vuoi, c'è anche qualche extracomunitario (mai visto cmq). gli extracomunitari vengono qui per trovare lavoro... mica per rubare. edit: ah, anche a me è capitato che un extracomunitario mi parlasse. mi ha detto che LAVORA, e che spesso e volentieri gli extracomunitari sono sonsiderati come gente che non fa un cazzo (proprio come stavi dicendo). ripeto, i tuoi sono luoghi comuni. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

???