|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[AT/To/AL+ss] VEndo MB per Pentium4, liquido, dissy, Ram...
Nuovo
Scheda madre Pentium4, chipset via PX266A, compatibili con tutte le CPU fino alla Northwood con bus a 400 Mhz (Celeron 2.4Ghz, P4 2.0A...). Boxata, usata poco+di due mesi, vendo per passaggio a VGA integrata a 25€ Nuovo Ram 128MB Pc 2100 Hyundai+256MB Pc2700 Nanya = 35€ o scambio con banco DDR400 Nuovo VENDUTO ad un amico. Case ATX middle tower, grigio con prese x ventole anteriore, posteriore e a camino. 2 Neon frontali verticali, ventola 8x8 inclusa. Garanzia, 30€ Nuovo Scheda madre MSI 865PE Neo2-S. Chip Intel 865PE, vincitrice premio "Tom Hardware 2003", Dynamic Overclock, 8 USB, PAT & solite cose. Un anno di vita, boxata, garanzia tramite un amico (ancora un paio di mesi credo), vendo per passaggio a 9100IGP Pro x la VGA integrata. 80€ Nuovo Case Yeong Yang YY-1250 Full ATX. Slitta, completamente smontabile, modifica per ventola 8x8 posteriore, plexiglas artiginale laterale sostitutivo della paratia laterale (così da non tagliare l'originale) 35€. Per foto checkate il mio sito in firma ![]() Nuovo - Sistema di raffreddamento a liquido della CPU TITAN Data Water Cooler DWC-A1; caratteristiche: - compatto (sta in un bay da 5") - due vendole: una sul waterblock da 7cm ed una 8x8 sul radiatore nel bay. - 9 diverse regolazioni delle 2ventole, veramente silenzioso fino alla combinazione 2-2 - Adatto a CPU P3, Atholon XP e P4. - perfettamente montato dalla fabbrica, no rischio perdite; imballato e perfettamente conservato, reggeva il mio Pentium4C 2.4Ghz @3.3 stando sotto i 65° sotto carico con le ventole al minimo rumore (1-1). Decisamente più performante dell'Aqualia, leggete le comparative in Rete. Chiedete per informazioni, 70€ Nuovo - Dissipatore per CPU socket 478 TITAN TTC-W6TB/825/TC/LD2 caratteristiche principali: in alluminio, dotato di ventola con neon blu, volendo con regolazione automatica della velocità di essa tramite sensore affogato nel dissipatore. Prestazione migliori dell'originale Intel, bassa spesa e sicuro effetto visivo. 15€ Nuovo - VGA Copper TITAN. Nuova versione, ventola colorata, 3 gliglie protettive diverse, 18 CFM circa, usato solo x test 20€ - Ventola 8x8 colorata 8€ - Ventola 8x8 senza marca 5€ - Mouse Trust AMI Mouse 250 S Ottico Wireless 20€ - Sound Blaster Live! 4.1 GOLD con pannellino sul retro con uscite/ingressi digitali e MIDI aggiuntivi 39€ - Controller SCSI Adaptec 2904CD versione retail + CD Toshiba SCSI 16x + Yamaha 6x4x16x + cavo 2 periferiche 39€ Il nuovo indica i prodotti appena inseriti, usati poco e praticamente pari al nuovo ![]() Prezzi spese di spedizione escluse (in caso di danni NON mi assumo responsabilità, sopratutto per i case), pagamento anticipato su Postepay, bonifico bancario o vaglia. Precedenza alla consegna a mano in AT, AL e TO, regalo per blocchi. Scambio solo con ram DDR400 & Cpu Intel P4. Grazie a tutti ![]()
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna ![]() Ultima modifica di Rei & Asuka : 23-09-2004 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Va bene, mandami una mail da qua con i dati, io ti mando il num. di Postepay o info x il pagamento
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Nuovo
Case ATX middle tower, grigio con prese x ventole anteriore, posteriore e a camino. 2 Neon frontali verticali, ventola 8x8 inclusa. Garanzia, 30€ Hai una foto di questo?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sì, mandami una mail da qui e domani te la posto
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
in coda per
Case Yeong Yang YY-1250 Full ATX. Slitta, completamente smontabile, modifica per ventola 8x8 posteriore, plexiglas artiginale laterale sostitutivo della paratia laterale (così da non tagliare l'originale) 35€. Mi madi qualche foto a mattia.davide@brianzaest.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Re: [AT/To/AL+ss] VEndo MB per Pentium4, liquido, dissy, Ram...
Quote:
ho da scambiare ram ddr500 GEIL 7-3-3 cas 2.5 2.6v che reggoo fino a 3.1v un p4 2,4 che va a 285 vcore def su p4p800 e sta full load a 45# con dissi boxed stock prescott (radiale alu e disco in rame...) ben + performante e meno caloroso del tuo... ![]() mail x foto del case moddato e anche dell'altro : battalion75@libero.it ...sono con o senza ali???
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
io avrei una mobo per p4 con scheda video integrata(64mb)
se nn ti interessa giocare può interessarti fammi sapere
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Milano-Venezia
|
Re: [AT/To/AL+ss] VEndo MB per Pentium4, liquido, dissy, Ram...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ke lusso oggi
![]() Sono un pò di fretta ora, stasera rispondo a tutti con calma. La CPU è 478 cmq ![]()
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna ![]() Ultima modifica di Rei & Asuka : 01-04-2014 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
vedi che ti ho mandato una mail...
ed aspettavo di concludere da un po di giorni ma non mi hai mandato i tuoi dati ![]() ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Nuovo - Dissipatore per CPU socket 478 TITAN TTC-W6TB/825/TC/LD2
caratteristiche principali: in alluminio, dotato di ventola con neon blu, volendo con regolazione automatica della velocità di essa tramite sensore affogato nel dissipatore. Prestazione migliori dell'originale Intel, bassa spesa e sicuro effetto visivo. 15€ hai link?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Per Onka: cerca sul sito titan (www.titan-cd.com) lo trovi di sicuro xkè è recente
![]() Per Battalion: mi interesserebbe la ram, x il P4 ho risolto ![]() Per tutti, il case l'avete visto sul sito? ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x me niente?
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Non t'è arrivata la mail?
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mail x ironfrank, intanto sono spariti tutti?
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
menomale che ho controllato il 3d
![]() non ho ricevuto nulla di niente ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
hai un link per la piastra PX266A?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.