|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Norton 2004 e Xp service pack 2
Salve ragazzi
dopo aver installato il service pack 2 di windows xp, è impazzito il norton antivirus 2004. Non si avvia più il monitor e anche aprendolo manualmente non vuole attivarsi. Improvvisamente poi 2 giorni fa accendendo il pc lo ritrovo di nuovo in funzione, ma è durato solo per 1 giorno, ora è tornato latitante. Sul sito symantec dicono che non ci sono problemi tra i prodotti symantec e il sp2 di xp. Cosa fare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto? Aiutatemi. Grazie e saluti Franky ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Norton 2004 e Xp service pack 2
Ciao,
non credo che il problema sia dovuto al SP2. Sul mio portatile, XP Pro SP2 e Norton 2004 convivono senza problemi. Poco prima di passare al SP2,avevo aggiornato manualmente il Norton lanciando il liveupdate per alcune volte di seguito. Avevo sentito un "rumor" su questa tecnica per preparare il Norton, e non solo le definizioni, per il SP2. Effettivamente al secondo giro mi ha aggiornato alcuni programmi del Norton. Prova a fare lo stesso (anche se non ci credo molto che ti risolva le cose ![]() P.S. per ora sono nella schiera che apprezza il SP2
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 29-09-2004 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.