|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Problema rete con e senza fili..aiutatemi per favore
Allora ho un modem adsl d-link collegato al router wireless della belkin che mi permette di mettere in rete i 3 pc (2 fissi con il cavo rete e un portatile via wireless)
I problemi sono 2, il primo è che dopo svariate ore su tutti i pc mi esce "connettività ridotta o assente", in pratica la connessione alla rete locale lan non riesce ad assegnare di nuovo un indirizzo ip. Questo comporta che i 3 pc non riescono più a comunicare. ---> Il secondo problema è che mi permette di navigare solo con 2 pc contemporaneamente, se provo a far connettere il terzo ad internet mediante connessione a banda larga con nome utente e password mentre gli altri 2 sono già connessi, questo terzo non mi si connette. P.S: LEGGETE POST SEGUENTI Mi aiutate? ![]() ![]() Ultima modifica di tommyHD : 23-11-2004 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: Problema rete con e senza fili..aiutatemi per favore
Quote:
Quote:
Se il Pc è già collegato in lan, non necessita di Pw ed Us.Name per collegarsi ad internet (visto che il collegamento è già stato aperto da un'altro Pc/modem). ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Problema rete con e senza fili..aiutatemi per favore
Quote:
Secondo problema: Se non creo una connessione "a banda larga" pppoe con relativo nome utente e pass il pc non mi si connette ad internet. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Re: Re: Re: Problema rete con e senza fili..aiutatemi per favore
Quote:
Quote:
Ma, se come scrivi, già altri pc sono connessi (quindi la connessione è aperta) non serve utilizzare user e Pw (quindi tramite un tool che ti permette di connetterti), ma basta entrare in rete.........nient'altro... ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Problema rete con e senza fili..aiutatemi per favore
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.