|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
problema acquisizione con Premiere
Ciao
devo acquisire un filmato da una vecchia Sony HandyCam Hi-8 Come scheda di acquisizione ho una Asus V9480 TVD (Geforce 4800 VIVO) Ho installato i driver Vdm Nvidia , con Windows Movie Maker riesco ad acquisire ma con Premiere (che dovrebbe farmi un risultato migliore) non c'è la possibilità di acquisire.. funziona solo con videocamere DV su porta firewire?? Scusate le domande banali.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
alla fine ho acquisito col Mediaplayer
Possibile che nn ci sia un programma migliore x acquisire da analogico coi driver vdw ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
scusa ma come hai fatto ad acquisire ?
Hai una scheda analogica digitale? La Hi8 ha solo un composito e un uscita audio? Come hai fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq si 2 uscite rca 1audio/1video video nella geffo e audio nella scheda audio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e riesci ad acquisire con movie maker?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si l'unico anzi
sto provando con virtual dub e non mi prende l'audio e a video si vede peggio ![]() Solo vorrei converire il wmv in avi ma penso ci perderò in qualità |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ciao,
ho provato anche io con premiere e sono riuscito. L'unica cosa è che perdo un po' di fotogrammi, penso che sia la porta USB 1.1. Ho anch'io la Hi8 e per acquisire devi impostare i vwf o cosa simile nella scheda video di premiere. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.