Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2004, 12:42   #1
chriskros
Member

L'Avatar di chriskros

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Hp h2210 oppure Dell X30 ???

Salve a tutti, sto per acquistare un pocketpc e sono indeciso tra questi 2 modelli:

Hp h2210

oppure

Dell X30 (con processore da 624 MHz)

Diciamo che la cosa che mi lascia + perplesso sono le dimensioni del Dell X30 che sono maggiori di quelle del Hp h2210

Per il resto sarei orientato + sul Dell visto anche la maggiore velocità di clock del processore e il sistema operativo WM 2003 SE (che da quanto ho letto da la possibilità di ruotare l'immagine dello schermo in orizzontale, facilitando quindi l'uso delle app ecc..) a discapito xò della mancanza dello slot CF

L'uso che ne farò sarà "normale" e cioè: principalemte navigazione gprs+bluetooth poi appz office, mp3, divx, giochi e chi + ne ha + ne metta!

Diciamo che lo dovrò usare anche come navigatore Gps bluetooth che acquisterò + avanti

Consigli..pareri..??!!

Grazie a tutti per l'eventuale supporto

A presto
Asrock K7S8X - Athlon XP 2600+ Barton - 2*512 ram DDR 400 Kingston - Asus N6600GT 128Mb Top Limited Edition - Sound Blaster 24-Bit - Maxtor Diamond Plus 9 80Gb - Pinnacle PCTV stereo - Logitech QuickCam Messenger - Modem ADSL Alice Gigaset@Router - Win XP Home SP2

Ultima modifica di chriskros : 17-09-2004 alle 12:52.
chriskros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2004, 13:04   #2
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

Iscritto dal: Nov 2003
uhmmm vediamo... il supporto landscape ha qualche problema con i programmi attuali, quindi non prenderlo come oro colato. per il resto... 624 mhz sono tanti e l'autonomia ne risente parecchio, con i 400 del 2210 ti assicuri una buona autonomia e una potenza adatta a fare un po' di tutto video/mp3/giochijni nessun problema. lo slot cf che puoi utilizzare per aggiugere uan CF wi.fi con pochi euri. qui le differenze.
Old 17-09-2004, 13:58   #3
Basco
Senior Member

L'Avatar di Basco

Iscritto dal: Apr 2004
Re: Hp h2210 oppure Dell X30 ???

Quote:
Originariamente inviato da chriskros
Salve a tutti, sto per acquistare un pocketpc e sono indeciso tra questi 2 modelli:

Hp h2210

oppure

Diciamo che la cosa che mi lascia + perplesso sono le dimensioni del Dell X30 che sono maggiori di quelle del Hp h2210

Per il resto sarei orientato + sul Dell visto anche la maggiore velocità di clock del processore e il sistema operativo WM 2003 SE (che da quanto ho letto da la possibilità di ruotare l'immagine dello schermo in orizzontale, facilitando quindi l'uso delle app ecc..) a discapito xò della mancanza dello slot CF

L'uso che ne farò sarà "normale" e cioè: principalemte navigazione gprs+bluetooth poi appz office, mp3, divx, giochi e chi + ne ha + ne metta!

Diciamo che lo dovrò usare anche come navigatore Gps bluetooth che acquisterò + avanti

Consigli..pareri..??!!

Grazie a tutti per l'eventuale supporto

A presto
Semplice:

Ipaq H2210 come il mio...
nn te ne pentirai ne sono sicuro...

SO: Linux Ubuntu 10.04 Lucid Lynx e Windows Vista
Basco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2004, 13:59   #4
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

e in ogni caso prendilo su ebay che risparmi
Old 17-09-2004, 14:03   #5
Basco
Senior Member

L'Avatar di Basco

Se vuoi una mano per trovare su Ebay l'affare giusto dai un'okkiatina qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=752522

E' un consiglio da amico...

Old 17-09-2004, 16:14   #6
chriskros
Member

L'Avatar di chriskros

Quote:
Originariamente inviato da giorget1
uhmmm vediamo... il supporto landscape ha qualche problema con i programmi attuali, quindi non prenderlo come oro colato. per il resto... 624 mhz sono tanti e l'autonomia ne risente parecchio, con i 400 del 2210 ti assicuri una buona autonomia e una potenza adatta a fare un po' di tutto video/mp3/giochijni nessun problema. lo slot cf che puoi utilizzare per aggiugere uan CF wi.fi con pochi euri. qui le differenze.

beh diciamo che da quanto ho letto il landscape funziona con ie e la suite office (in sola lettura) cmq credo che nel giro di pochissimo tempo si adegueranno un po' di applicativi

prenderei anche un 2210/15 ma su ebay hanno sw in eng e la maggior parte sono ricondizioanati (qualcuno di voi ne ha uno ricondizionato?) passerei sopre al so in eng..ma se poi ha qualche problema che faccio? lo rispedisco negli usa?

poi dicono che gli schermi degli h non siano il massimo..

voi che dite??

grazie
Asrock K7S8X - Athlon XP 2600+ Barton - 2*512 ram DDR 400 Kingston - Asus N6600GT 128Mb Top Limited Edition - Sound Blaster 24-Bit - Maxtor Diamond Plus 9 80Gb - Pinnacle PCTV stereo - Logitech QuickCam Messenger - Modem ADSL Alice Gigaset@Router - Win XP Home SP2
Old 17-09-2004, 17:39   #7
giorget1
Senior Member

L'Avatar di giorget1

ricondizionati, presi 3 tutti e 3 sono come nuovi.... tengono penso l'elettronica cambiano lo schermo e la scocca esterna sono come nuovi, la lingua si puo' tranquillamente cambiare e la rimetti in eng prima di mandarlo in assistenza, mentre per la garanzia e' tranquillamente accettato da hp italia. ho avuto un problema con quello della mia ragazza e in 4 giorni l'hanno preso, mandato in olanda e riportato. l'unica cosa che cambia dal nuovo e' la scatola che e' marrone
Old 17-09-2004, 18:30   #8
Basco
Senior Member

L'Avatar di Basco

Quote:
Originariamente inviato da giorget1
ricondizionati, presi 3 tutti e 3 sono come nuovi.... tengono penso l'elettronica cambiano lo schermo e la scocca esterna sono come nuovi, la lingua si puo' tranquillamente cambiare e la rimetti in eng prima di mandarlo in assistenza, mentre per la garanzia e' tranquillamente accettato da hp italia. ho avuto un problema con quello della mia ragazza e in 4 giorni l'hanno preso, mandato in olanda e riportato. l'unica cosa che cambia dal nuovo e' la scatola che e' marrone

QUOTO TUTTO

Old 17-09-2004, 18:51   #9
Mosco di Siracusa
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Siracusa
Salve,
volevo un'informazione a proposito di hotpot auctions,
leggendo nelle condizioni di vendita c'è scritto che se si vuole pagare con Paypal bisogna essere Confirmed address.
Infatti il venditore scrive testualmente:
"Payment through PayPal with an unconfirmed address will be rejected"
Ora il mio account su Paypal e' unconfirmed, e da quanto ho letto sull'help del sito di Paypal tutti i non residenti un USA sono unconfirmed.
Per chi ha usato Paypal come ha fatto? Il vostro indirizzo è confirmed?
Ciao e grazie.
Mosco di Siracusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2004, 19:11   #10
Mosco di Siracusa
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Siracusa
Salve,
leggendo nelle condizioni di vendita c'è scritto che se si vuole pagare con Paypal bisogna essere Confirmed address.
Ora il mio account su Paypal e' unconfirmed, e da quanto ho letto sull'help del sito di Paypal tutti i non residenti un USA sono unconfirmed.
Ciao e grazie.
Mosco di Siracusa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2004, 19:18   #11
Basco
Senior Member

L'Avatar di Basco

Quote:
Originariamente inviato da Mosco di Siracusa
Salve,
Ciao e grazie.

Io sono unconfirmed e ha spedito senza problemi, non sono il solo... Spedisce lo stesso a tutti... Ciaooooooooo

Consiglio: per domande su houtpot posta qui:http://forum.hwupgrade.it/showthrea...threadid=752522

Old 17-09-2004, 20:39   #12
Obi-VVan
Senior Member

L'Avatar di Obi-VVan

Città: Torino
Re: Re: Hp h2210 oppure Dell X30 ???

Quote:
Originariamente inviato da Basco
Semplice:

Ipaq H2210 nn te ne pentirai ne sono sicuro...

ce li hai ancora tutti i pezzi attaccati?

io andrei sul Dell, è qualitativamente superiore in praticamente tutto e costa meno.

VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare
Obi-VVan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2004, 20:49   #13
Basco
Senior Member

L'Avatar di Basco

Re: Re: Re: Hp h2210 oppure Dell X30 ???

Quote:
Originariamente inviato da Obi-VVan
ce li hai ancora tutti i pezzi attaccati?

io andrei sul Dell, è qualitativamente superiore in praticamente tutto e costa meno.

In ke senso? Non capisco...

Vuoi dire ke il 2210 se ne cade a pezzi???
Non perkè lo tengo io, ma sinceramente, credo che sia uno dei migliori palmari presenti sul mercato se si considera l'espandibilità, la qualità, le prestazioni, e il prezzo... Giudicate voi...

Old 17-09-2004, 20:54   #14
kpkp
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Re: Hp h2210 oppure Dell X30 ???

Quote:
Hp h2210

oppure

dell axim x30
kpkp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2004, 21:03   #15
Obi-VVan
Senior Member

L'Avatar di Obi-VVan

Re: Re: Re: Re: Hp h2210 oppure Dell X30 ???

Quote:
Originariamente inviato da Basco
Vuoi dire ke il 2210 se ne cade a pezzi???
col tempo i gommini laterali si seccano e si rompono, puoi metterci tutta la cura che vuoi, trattarlo come una reliquia ma tanto si staccano ugualmente, la HP ha persino i kit gia pronti a magazzino da spedire se chiami per quel problema.

Quote:
Non perkè lo tengo io, ma sinceramente, credo che sia uno dei migliori palmari presenti sul mercato se si considera l'espandibilità, la qualità, le prestazioni, e il prezzo... Giudicate voi...

puoi dirlo se levi qualità e prezzo
il problema dei gommini laterali e il coperchio della batteria che a volte si rompe (ma è più raro) e lo schermo giallo gli fanno perdere molto.

il prezzo se lo compri in italia non è esattamente basso. il dell costa meno e offre di più

VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare
Old 17-09-2004, 21:31   #16
kpkp
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Re: Re: Re: Re: Re: Hp h2210 oppure Dell X30 ???

Quote:
e lo schermo giallo gli fanno perdere molto.
questo e un problema della serie h41xx, 19xx (non 1910)
kpkp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2004, 21:48   #17
Obi-VVan
Senior Member

L'Avatar di Obi-VVan

anche i 2215 lo hanno (e alcuni 2210 italiani), i 1910 non hanno il giallo ma il viola.

Old 18-09-2004, 09:02   #18
chriskros
Member

L'Avatar di chriskros

L'ho trovato!

..ragazzi ho trovato quello che fa per me..!

Asus MyPal A730

E' appena uscito...è semplicemene fantastico!!!!

credo che alla fine opterò per quello o per l'X30

lascio stare l' Hp h2210...

Old 18-09-2004, 11:24   #19
crazy65
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Re: L'ho trovato!

Quote:
..ragazzi ho trovato quello che fa per me..!

Asus MyPal A730

E' appena uscito...è semplicemene fantastico!!!!

credo che alla fine opterò per quello o per l'X30

lascio stare l' Hp h2210...

Dove l'hai trovato già disponibile?

Grazie Stefano
crazy65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 11:46   #20
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
anche i 2215 lo hanno (e alcuni 2210 italiani), i 1910 non hanno il giallo ma il viola.
pietà -_-

se facessero così schifo come mai Hp ne vende così tanti , mamma mia che mi tocca sentire.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
STMicroelectronics ha comprato il busine...
Soprese, quelle belle: GoPro MAX da 399€...
Ancora in offerta a 29€ o 59€: sono i FR...
Wolfenstein arriva su Amazon Prime: sar&...
NVIDIA N1X: SoC ARM con GPU Blackwell da...
Pebble è di nuovo Pebble. Ecco il...
Accordo commerciale UE-USA: dazi al 15%,...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
RTX 5000 Laptop: ASUS svela tutti i dett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian