|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Un download manager privo di spyware ed adware
Buongiorno a tutti,
causa pura ignavia Microsoft (è mai possibile, un browser privo di download manager), imperfezioni nel download manager di Mozilla e mancanza di Mac provvisto di Safari, mi è d'uopo usare un download manager. A casa ho sempre usato il fido Go!zilla, ma nell'installazione che andrò a fare non è opportuno un programmino pieno di spyware/adware... qualcuno conosce un download manager per Windows che ne sia privo? Kisses, Nat |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Re: Un download manager privo di spyware ed adware
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Prova Net Transport, è in italiano ed è gratis
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
LeechGet 2004 ottimo in italiano con la possibilita di integrazione in mozilla tramite un plugin e senza spyware adware,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ho provato LeechGet ed è davvero ottimo, ma ha una pecca: si comporta molto male con i web server Apache....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Download Manager gratuiti privi di spyware ed adware:
Free Download Manager, Fresh Download, StarDownloader Free, DLExpert, GetIt, LeechGet, Download Express, Octopus e Slinghot. Tra questi: Free Download Manager è il più bilanciato come caratteristiche tra opzioni e leggerezza. Star Downloader Free è il più semplice da usare in assoluto DLExpert è il più leggero come uso di ram e di risorse di sistema LeechGet è il più ricco di opzioni ma anche il più pesante come uso di ram e di risorse.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 21-09-2004 alle 07:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.