|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Non si capisce un caxxo!!!
Raga ho letto tutto il thread e sto per andare da un buono psichiatra. C'è gente che scrive trattati informatici senza arrivare a nessun punto, ci sono criticoni incredibili e a cosa siamo giunti?
Io ho NAV 2004 e francamente mi ha stufato, è pesantissimo, poi con sp2 di xp mi si è impallato e l'ho dovuto reinstallare. Cerco una valida alternativa possibilmente più leggera come consumo di ram Che mi consigliate? KAV l'ho provato ma ha un monitor assurdo e per far partire la scansione bisogna settare 1000 parametri, è abbastanza +9 complicato di NAV che ha una interfaccia chiara e semplice (sarà forse per questo che è il + diffuso) Grazie Saluti Franky ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
premetto che , seppur più complesso del NAV, il kasp è senza dubbio un ottimo prodotto, forse il migliore..di leggeri, semplici ed efficaci ci sarebbero avast e f-prot,,prova il primo, poi mi dici..(ed è pure free!)
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
oppure nod32
![]() byez
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
devo scegliere che av installare sul serverino che sto facendo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
io da sempre uso McAfee (versione 4.5), ma devo dire che il NOD32 ha una leggerezza incredibile e si aggiorna molto spesso.
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() ho sentito parlare molto bene di quei 2 che ho scritto e mi interessava un parere, non per niente ho scritto solo quei 2 nomi (erano quelli su cui ero indeciso). ti ringrazio per avermi dato la tua opinione...ora proverò anche nod32..ciao |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.