|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
[RM] cerco DFI LanParty
ciao a tutti,
cerco la mobo in oggetto, possibilmente con consegna a mano. anche se so che sarà un impresa impossibile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ps
va bene anche senza tutti gli accessori che danno! basta che il prezzo sia umano! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
non hai specificato il socket .....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
![]() scusate! mi serve per AMD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
io ci ho rinunciato... se vuoi la ordiniamo insieme da tecno e almeno ci dividiamo le s.s....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
forse ti posso aiutare.....forse......
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
fefed fammi sapere!!!
alphacygni mo sento che intende fefed e poi ti faccio sapere, ma come idea è moooolto buona |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
funziona così: un mio amico ha una LanParty con meno di un mese di vita. appena so se la vende o no ti so dire. dipende tutto da se e quando gli arriva l'A64.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok...........
cmq se riesci a dirmelo entro la sett prox ok, altrimenti verso mercoledì prossimo faccio l'ordine da techn0c0mp................. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) testare delle ram che ho sulla lanparty di un amico (quello lo faccio entro i prox 2 giorni) 2) vedere se riesco a trovare la "neo back plate" (vedere mio thread in area OC) per poter montare l'SLK 900 su questa mobo se risolvo questi 2 punti io sono disposto a acquistare e quindi smezzare la spedizione da TC
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusate ma la ricerca sul forum non funziona da un po'........
che problemi hai a mettere il dissy sulla cpu?? non è che per caso non ha i 4 buchi al lato del socket vero?? no perche io dovrei metterci una stafa f4 e in quel caso sarebbe drammatica la cosa! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
'pito
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io ho una infinity per socket A, l'unica differenza è che la mia non ha la LAN gigabit (nè tutta quella robaccia in dotazione che a te non serve)
è appena tornata dalla garanzia, l'ho messa in moto ed è tutto apposto fammi sapere |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
il socket A sarebbe il socket 492 no? quello degli amd32?
ha solo gli attacchi SATA o anche ide? di dove sei? ma soprattutto: quanto tempo ha di vita? e il prezzo? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha 2 connettori ide come le normali mobo + 4 connettori sata tempo di vita? considera che mi ha dato problemi ancor prima che potessi installare tutti i programmi che metto di solito appena installato windows... poi è tornata verso fine agosto, ma poi sono andato in vacanza e ho avuto modo di provarla qualche giorno fa. a quanto mi hanno detto il problema che mi aveva dato era causato dal bios, hanno cambiato il chip ed ora va tutto a gonfie vele! purtroppo nel frattempo avevo preso un'altra mobo, per questo la vendo io posso fare consegna a mano nelle province di lucca e pisa, altrimenti sped prezzo 85 euro visto che è praticamente nuova. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
che problemi ti dava esattamente?
io sono di roma quindi dovresti spedire. prezzo? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
problema? semplicemente un giorno ho provato ad accendere e non partiva niente, schermo nero e nulla da fare neanche col clear cmos. hanno sostituito il chip del bios ed ora nessun problema
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

|