|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dvd Six con ID diverso
Ho acquistato dei dvd Six, che come tutti sapete sono prodotti dalla Moser Baer ed hanno ID MBI 01RG20 (o MCC 01RG20), praticamente come i Verbatim.
Li ho controllati con Dvd Identifier come consigliato in questo forum e il risultato mi lascia perplesso: produttore sconosciuto e ID AML. Aggiungo che con precedenti acquisti il test aveva sempre fornito i dati "giusti". Quali sono le possibili conclusioni da trarre? Esistono dvd Six con questo Id oppure sono taroccati? Dimenticavo: anche a occhio il colore della superficie è un pò + chiaro rispetto ai Six con l'ID giusto. Ultima modifica di Puntodariete : 09-09-2004 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
solo alcuni six avevano id MBI, oramai non l'hanno più
e quelli che avavano l'id vecchio si presume che erano in realtà dei fake o degli scarti Ultima modifica di net83it : 09-09-2004 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Beh io finora ho sempre trovato esclusivamente i presunti scarti Six con ID MBI 01RG20 ed erano di qualità veramente buona e prodotti ripeto dalla Moser Baer.
Ora questi Six con ID AML sono di produzione sconosciuta e il colore "impallidito" non mi convince, Quindi non esistono + i "vecchi" Six? P.S. ad occhio i vecchi Six avevano un colore identico ai verbatim, ora questi hanno un colore identico ai princo. Ultima modifica di Puntodariete : 09-09-2004 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
QUI potete vedere tutte le info riguardo ai dvd Six. Quindi i dvd taroccati sono probabilmente quelli con ID AML, non certo gli altri. C'è nessuno che può aggiunghere qualche info? L'acquisto l'ho fatto su ebay...c'è da fidarsi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.