|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Come silenziare il mio pc?
Salve a tutti,
spero di postare nella sezione giusta Avrei necessita' di diminuire la rumorosita' del mio pc fisso, visto che fa un sibilo terribile. Pensando che parte del rumore fosse dovuto alle vibrazioni, ho provveduto ad ammortizzare i piedini del case con dei feltrini....niente da fare! E' proprio la ventola :P Me ne consigliate una veramente silenziosa che non costi un patrimonio? il pc e' un duron 800 e lo uso solo per scaricare grazie mille!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Come silenziare il mio pc?
Quote:
secondo me hai scelto la sezione + sbagliata... Cmq, se la tua ventola fa rumore (ma quale ? il dissi della cpu ? o della scheda video ? o l' alimentatore ? ), cambiala... per i duron esistono un sacco di dissipatori. Su google ho inserito "duron silent" e sono venuti fuori decine di prodotti...
Samsung NB30 Touch 10" Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Altrimenti usa il programma speedfan che riduce la velocità delle ventoline a seconda della temperatura via software!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.