|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
°_° aiuto devo star sveglio :(
Ciao a tutti!
questo pomeriggio è una tragggggediaa! son stanchissimo oggi..e stanotte nn ho dormito per nulla causa allergia all'ambrosia.... circa 10 minuti fà, ho fatto 2 minuti di pausa staccando dal lavoro...ho preso la poltrona...l'ho messa vicino alla finestra...e ho chiuso gli occhi 2 minuti per riprendermi dalla stanchezza....cazzo aiuto mi stava calando il sonno profondo era da tempo che nn sentivo una sensazione di sonno profondo. Cavolo son preoccupato vi è mai capitato, di chiudere per 30 secondi gli occhi e sentire un sonno profondo che vi sta per travolgere? ps: non bevo caffé...che faccio mi compro una scorta di pappareale?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A me succede tutti i giorni, è grave...?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Beviti una bottiglia di coca-cola, e se non te la senti di guidare, fatti venire a prendere!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
ti ci vorrebbe qualche cura...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
burn
altrimenti redbull corretto con the e cocacolafa schifo ma è accellerante |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
prova con questa...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
io con sta cosa ci combatto spesso.
spesso faccio tardi la sera e dormo solo 4 o 5 ore. il mio organismo ha bisogno di almeno 8 ore di sonno, altrimenti mi sento fiacco, specie dopo i pasti. la mattina a volte è terribile: devo farmi 1 ora di strada in macchina e ho gli occhi che mi si chiudono. il mio metodo è puramente psicologico dato che nessuna sostanza legale sembra avere effetto: cerco di tenere costantemente occupato il cervello sfruttando i tempi morti per ragionare su problemi in sospeso, progetti o situazioni interessanti. in questo modo riesco a ingannare in qualche modo la sensazione di "sonno travolgente". assolutamente da evitare: - sbaracarsi su sedie o poltrone: la poszione eretta aiuta a restare svegli. - chiudere gli occhi, anche solo per 30 secondi - oziare assolutamente consigliato: - tenere le mani occupate, continuare ad agire - musica ad alto volume |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
solo i deboli nella vita e in tutto usano certe schifezze. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
io ti ho dato un consiglio, mica ho detto che lo faccio anche io!
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Canta, che ti passa.
Ottimo il consiglio di tenerti impegnato, ma non con cose troppo faticose, soprattutto a livello di testa
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Prendi il collega + grosso e ti fai dare delle belle sberle su ambo le guance.... vedrai che ti passa il sonno
Saluti.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
ehehehe tu scherzi. un venerdi mattina, dopo una settimana a dormire 3 ore a notte mentre guidavo ho chiuso gli occhi, sfinito. saranno stati si e no 5 secondi ma la cosa mi ha spaventato ENORMEMENTE. ho accostato e mi sono tirato un paio di sberle in faccia. l'ultima è stata abbastanza forte da farmi salire una scossa di adrenalina, tipica di quanto si viene colpiti. ha funzionato. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
siamo nella stessa barca capo...
... io ho pure dormito ieri...eppure a mezzogiorno m'ha preso un abbiocco che ancora non mi molla...l'unica cosa che mi tiene sveglia è il maldischiena..sennò rischierei di addormentarmi sul bancone del negozio...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Noo sneto odore di botte Via Siete permalose voi donne
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quotooooo anche a me succede tantissime volte |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.

altrimenti redbull
... io ho pure dormito ieri...eppure a mezzogiorno m'ha preso un abbiocco che ancora non mi molla...l'unica cosa che mi tiene sveglia è il maldischiena..sennò rischierei di addormentarmi sul bancone del negozio...