|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
(TP) .: Vendo Periferiche PC causa scarso utilizzo :.
Ciao Amici, per causa dello scarso utilizzo che ne faccio del mio PC ho deciso di vendermi Sdram e Scheda video per quanto posso esserci affezionato! La causa dello scarso utilizzo è legata al poco tempo libero che ho a disposizione e perchè fra circa 10 giorni mi arriverà un portatile ASUS Pentium 3.2 con una 9700 PRO da 128 Mb e 512 di Ram DDR naturalmente!
Per quanto riguarda la scheda video ve la posso garantire, al 100%, se vedete le discussioni che ho iniziato nellla sezione schede Video vi accorgerete che l'ho comprata alla fine di Marzo 2004 e arriva tranquillamente alle frequenze in sign, ho avuto modo di provarla con il mio sistema e mi fa 3899 punti al 3d Mark 2003 e per ora l'ho provata con Doom3 con dettagli al massimo e 1024x768 di risoluzione notando qualche piccolo rallentamento quando la scena è proprio colma di Nemici! La Sdram impostandola a 133 e portando l'Fsb a 128 funziona Senza Problemi (per ora la tengo a 126 perchè siamo in estate) e l'ho presa nuova qualche settimana dopo aver aquistato la scheda Video quindi metà aprile! Scheda Video Asus Radeon 9600 XT € 160.00 Sdram da 512 a 133 € 90.00 3 Sdram da 128 a 133 € 30.00 cad. Non so se iprezzi vi sembreranno esagerati ma scusatemi sono praticamente intatti! PS se qualcuno risponde mi faccia sapere come si fà per vendere on-line, e magari quale sia il modo più sicuro, perchè è la prima volta che lo faccio, anche se non dubito affatto nei vostri confronti! Un saluto e spero che rispondiate, in quanto credo che l'offerta che vi sto facendo non sia da rifiutare! Ultima modifica di Gianni OC : 02-09-2004 alle 19:40. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
Re: (TP) .: Vendo Periferiche PC causa scarso utilizzo :.
[Non so se iprezzi vi sembreranno esagerati ma scusatemi sono praticamente intatti!
PS se qualcuno risponde mi faccia sapere come si fà per vendere on-line, e magari quale sia il modo più sicuro, perchè è la prima volta che lo faccio, anche se non dubito affatto nei vostri confronti! Un saluto e spero che rispondiate, in quanto credo che l'offerta che vi sto facendo non sia da rifiutare! [/quote] sono in coda per la scheda video ma non a quel prezzo! prima di mettere la vendita ti consiglio di leggere il regolamento del forum . uno dei punti rigurdanti il prezzo dice : 10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] Quindi intanto è una 128Mb o 256Mb? nel primo caso il prezzo nuovo è di 159euro -iva(20%)= 132euro per questa da 128mb la trovi qui http://www.itnetshop.it/default.asp?...o%27&idcata=25 quella da 256Mb è nuova 170.99 euro -iva = 142.50euro e la trovi qui http://www.atm.it/home.asp?Sezione=h...e=RADEON9600XT io ti chiedo inoltre : -ovviamente i mb -è in garanzia e fino a quando e presso dove? -l' hai mai overclokkata? -hai fatto modifiche alla scheda che ne hanno compromesso la garanzia? un altra cosda che è scritta nel regolamneto è : Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi " ma è nuovo non posso svenderlo " ecc. ecc piuttosto non mettetelo in vendita, ovviamente vale anche per l'altra faccia della medaglia, cioè non sottovalutate il materiale offrendo la metà del suo valore, dato che natale è solo una volta l'anno. per il pagamento in genere sceglie il venditore quelo che preferisce ma dipende dai casi , visto che hai pochi post è diffcile che qualkuno ti faccia il pagamento anticipato!! Ciao attendo notizie!! |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
devi scendere e non poco con i prezzi,nuovi o usati che siano
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
Quote:
la seconda è qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=757146 spero che abbia letto la parti del regolameto che ho postato!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.