|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
preview - [ Progetto ] - Telecoma !! 56K !!
ciao a tutti
Gli utenti più " ![]() una discussione di qualche tempo fa (ora sparita nel nulla ![]() - MODDARE I TELEFONI PUBBLICI ... - L'idea decisamente interessante era stata - purtroppo - abbandonata da subito a causa della scarsa reperibilità (almeno per vie legali... ![]() ![]() della materia prima, ossia appunto, i telefoni pubblici. E' passato ormai molto tempo da quando guardavo le cabine del telefono con istinti "omicidi"... Eppure ieri sera quando ho visto arrivare un regalo che definire gradito è poco... mi si sono illuminati gli occhi..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vediamo se fa lo stesso effetto anche a voi: ![]() ![]() ![]() Come gia accennato sul 3d ufficiale del mio GunneR II, attualmente il tempo a mia disposizione è veramente pochissimo... Prendete quindi questo post come una preview, un progetto futuro (speriamo non troppo remoto) pronto a partire da un momento all'altro.......... quindi mi raccomando ...stay tuned.... !!! ![]() ![]() Mi raccomado non mettevi a scardinare le cabine dei telefoni pubblici, E' UN REATO! Quello che vedete nelle foto è stato richiesto per vie "ufficiali" e quindi senza commettere nessun reato !! cya
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Cazzosss che figata
![]() ![]() Verra' fuori un modding notevole ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Anche dal mio punto di vista, la struttura è interessante!!
E' acciaio satinato, quello??? La cornetta ce l'hai?? Un consiglio: togli la scritta telecom e modificala con una simile, ispirata all'originale, magari prendendo in giro il noto gestore! ![]() Telezozz rulezz!! ![]() Telezozz mod... Non sarebbe male!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
idea molto originale!!! se lo moddi per bene diventa un capolavoro
![]() scusa ma come te la sei procurata??? conosci qualcuno che lavora alla telecom x far manutenzione?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Felizzano (AL)
|
La cosa molto bella di quella cabina li' è che puoi anche riutilizzare il display e interfacciarlo con il PC dovrebbe essere un compatibile HD44780.... pero' ocio che nn son tutti uguali, alcuni x regolare il contrasto rikiedono tensione negativa....quando vuoi metterlo in fnz chiamami che t dico!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Mi quoto,troppo ficco!
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Fica l'idea, ma ci stà la mobo dentro?
![]() ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
Uhhh quante domande !!!
![]() ![]() Sto via un weekend e guarda cosa succede ! ![]() beh vedro' di rispondervi pian piano.... Il bestione è completamente in acciaio satinato, pesa veramente tanto (anche senza meccanica interna)... purtroppo mi manca la cornetta, che in ogni caso dovrebbe arrivare a breve dalla stessa fonte dalla quale è arrivato il corpo telefono.... (un conoscente ... ![]() Ad essere onesti devo dire che non ho ancora deciso come moddare definitivamente questo telefono... quindi, come al solito, i vostri consigli sono ben accetti !!! ![]() ![]() Tenete cmq presente che, al momento, ho gia ideuzza... ![]() - utilizzo di una mobo mini-itx - cablaggio e utilizzo del display lcd (verificato compatibile HD44780) - pulitura e lucidatura dell'acciaio (che nonostante l'utilizzo si presenta in buone condizioni) - sfruttamento "tattico" della feritoia per l'inserimento delle schede telefoniche (per cd-rom slot-in o lettore smart-card o avvio tramite scheda magnetica.... boh devo decidere ![]() - utilizzo della tastiera numerica per esecuzione di task predefiniti (ad esempio: 1= accensione led, 2= accensione lcd, 3= reset del computer.... ecc) Inoltre devo dire che mi piace veramente tanto l'idea suggerita da M4xt3r che, come al solito, sa dare quel tocco in più ad ogni opera... ![]() Per il momento spero di aver soddisfatto le vostra curiosità, altre informazioni verranno postate più avanti, parallelamente all'avanzamento dei lavori... ![]() un saluto....
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Buon lavoro!
Le basi x un gran modding ci sono tutte ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
semplicemente fantastico
![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Parma
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sta salendo l'istinto omicida verso la cabina di fronte a casa mia...!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
Gattoooonz che fine hai fatto?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.