|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Dilemma a 2....
Ciao a tutti,
Posseggo da 1 anno e mezzo l'Acer AL 922, forse il primo o fra i primi lcd 19" e con contrasto di 500.1. Ai tempi lo pagai circa 1.200,00 euro. Mi sono trovato e mi trovo benissimo tuttora, ma sto per trasferirmi in un'altra città e questo comporta l'acquisto di un nuovo monitor per evitare di lasciare mio fratello nella casa in cui viviamo senza monitor.... Avrei pensato al Samsung 193P, voi pensate che ne valga la pena o piuttosto porto con me nella nuova casa il buon vecchio Acer e poi mio fratello si arrangerà???? Insomma sono disposto ad acquistare il 193P ma solo se è enormente superiore al 922 della Acer. Vi ringrazio per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ho grandissimi dubbi che il Samsung sia molto meglio, se fossi in te non butteri via altri soldi!
![]()
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
E' sicuramente meglio (anche perchè di un anno più recente) ma quantificare di quanto non è facile...bisognerebbe vederli affiancati. Certamente nei games veloci e nei filmati movimentati, il 193P è nettamente meglio (l'Acer Al 922 presenta ghosting nei giochi anche notevole e sovrapposizione di immagini in certi film dvd) e le scie sono pressochè inesistenti; anche la qualità visiva in generale del 193P è superiore considerando i test fatti sull'Acer 1931 successivo ma simile al 922. Questo è quanto.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
grazie per gli interventi
Vi ringrazio per le risposte, e mi fa piacere l'intervento di una persona preparata come Abilmen perchè è grazie ai suoi post che ho imparato qulacosa sul 193P.
Onestamente non noto un ghost così evidente nei giochi in soggettiva alla Doom, una certa imperfezione nei film in dvd invece si (soprattutto nei colori), ma non ho mai visto un film in dvd su monitor per più di 30 secondi.... grazie per le risposte...non so, non so...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Come angolo di visione l'Acer AL922 è inferiore a diversi Lcd da 19' della nuova generazione, tra cui il 193P (indubbiamente uno dei migliori modelli sul mercato), francamente pero' non ricomprerei un nuovo Lcd dopo solo così poco tempo (un anno e mezzo).
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 30-08-2004 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.