|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Brixia
|
Speedtouch su Suse 9.1
Conscio del fatto che sia l'ennesimo3d su questo argomento (li ho letti tutti)...da vero niubbo di Linux (suse 9.1) non riesco a far partire sto maledetto speedtouch manta usb...ho letto mille guide e seguito istruzioni ma nulla....ho sul desk le cartelle mgmt e speedtouch ma non riesco ad istallare nulla (provato make e make install ma nn li riconosce)...
AIUTTTTTTT.... ah dimenticavo i pacchetti vari atm gcc make sono istallati... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
cosa vuol dire che "non li riconosce"?? che tipo di errore ti da'? i comandi li hai lanciati come root? hai installato make?
Alex
![]() |
#4 |
Member
|
si i comandi li ho lanciati come root...
i pacchetti sono istallati tutti ho controllato in Yast |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se vuoi ho uno script speedtouchconf.sh (150K senza mgmt.o) che ho tradotto io dall'originale di steve parker.
Se mi dai la tua mail mando senza problemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Kurumin 3.11 con supporto a vari modem
Ciao,
forse puç essere utile a qualcuno. Ho scaricato la Kurumin 3.11 *Live CD basato su Knoppix, di 200 MB, in portoghese ed installabile sull-HD( e, tra l-altro ha il supporto per numerosi modem, tra cui win modem, manta speedtouch USB ed ISDN, tramite le iconas magicos. Forse sarebbe da provare per chi ha di questi problemi. A parte cio- 'comunque molto bella. Scusate gli errori ma posto dalla kurumin e non ho ancora configurato la tastiera |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.