|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
|
Giga o Msi...questo è il dilemma!!
Salve!! sarei intnzionato a breve a prendere una mobo con socket 939....sul chipset non ho dubbi: nforce 250 ultra...il dubbio rimane sulla mobo: giga k8 nsnxp o msi k8 n neo2?? so che le prestazioni sono similari, quello che mi interesserebbe è la qualità costruttiva e dei componenti, la stabilità, insomma non voglio avere problemi di nessun genere(nei limiti del possibile ovviamente) al 51% sarei per la giga perchè la ritengo superiore qualitativamente,(ma solo x sentito dire!) la msi costa qualcosa in meno e da qualche recenzione sebrerebbe leggermente più veloce....vi chiedo: chi di voi ha avuto a che fare con queste 2 marche? come vi siete trovati? accetto qualsiasi parere..grazie!!
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
io ho provato tutte e due le marche e devo dire che gigabayte e migliore sia come qualita costruttiva e come accessori .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Gigabyte forever ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.