|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
come è questo "vecchio" VGA cooler?
Arctic Cooling VGA Silencer Rev. 3 l'ho trovato a 27 euro (spese d spedizione incluse) da nuxpress.
ho letto che sono uscite le nuove versioni ma dopo una rapida ricerca su google e su ebay non ho visto dove sono vendute. Io ho una 9800Pro della gigabyte, e per ora ho semplicemente cambiato la ventola originale (morta) con una ventola da case alimentata direttamente dall'ali. E sono riuscito ad overcloccare un pochetto. Che ne dite di questo Artic? mi conviene? :o grazie per l'attenzione ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Re: come è questo "vecchio" VGA cooler?
Quote:
![]() Solo per darti un'idea, guarda qui . e anche su Caseking.de. Come spese di spedisione pcsilent nn lo so, ma caseking.de conviene assai visto che il proprietario ha accettato di fare lo sconto sulle spese di spedizione agli utenti di questo forum.... ![]() ![]() ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=642920
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Ah come dissipatore penso sia discreto...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.