|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Quale masterizzatore dvd a 100€??
Ho deciso di acquistare un masterizzatore dvd, e ad un prezzo interessante ho visto un liteon DVD +/-RW 812S 8X a circa 90 €. Il mio budget è circa 100 €. Non ho necessità particolari, e credo che non lo utilizzerò frequentemente. Dite che sulla stessa fascia di prezzo posso trovare di meglio del LiteOn??
Grazie!! Caratteristiche LiteOn DVD +/-RW 812S 8X Speed DVD Family Write DVD+R 8x ( 10800KB/sec ) maximum by Z-CLV DVD-R 8x ( 10800KB/sec ) maximum by Z-CLV ReWrite DVD+RW 4x ( 5400KB/sec ) by CLV DVD-RW 4x ( 5400KB/sec ) by CLV Read 12x ( 16200KB/sec ) maximum by CAV Speed CD Family Write CD-R 40x ( 6000KB/sec ) maximum by P-CAV ReWrite CD-RW 24x ( 3600KB/sec ) maximum by Z-CLV in UltraSpeed disc Read 40x ( 6000KB/sec ) maximum by CAV Buffer Size 2 MB # Access Time |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Allo stesso prezzo potresti trovare, con un po' di fortuna, l'832S (con supporto DL). Considera però che l'812 è trasformabile nell'832 by firmware hacking.
Per maggiori info, usa la ricerca ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
con 90 euro trovi il lite-on 832!!!!
con 100 euro troviil pioneer 108d che a mio avviso è ottimo come qualità/prezzo ciao ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
D'obbligo il saluto a Marben!
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
certo...vai su spider146 ho visto che hanno la promo fino al 22 agosto mi sembra
e ha pure i dvd dual-layer ma costano sui 10 euro....purtroppo. ciao ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
con un ulteriore piccolo sforzo fra poco puoi prendere il nec ND3500; una kikka a mio avviso
![]() salutoni a marben e matboscolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
e non ho mai avuto problemi di nessun genere! e poi se lo abbini ai dvd verbatim hai le spese di spedizione gratuite! ciao ciao
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
![]() Ricambio i saluti ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Di lettori e masterizzatori dvd non me ne intendo un granchè. Mi spiegate cosa sia il dual layer, e se è importante?? In pv mi dite dove poter prendere l'832??
GRAZIE A TUTTI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
x frodk80 dual layer vuol dire che srive 2 strati di dati su una singola faccia del dvd...in termini di spazio un dvd dual-layer srive 8,5Gb per il sito vedi quello che ho consigliato prima..lo trovi sui 90 ma io ti consiglio il pioneer 108 per 99 euro!!! ciao ciao
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
E dove si trova questo nec 3500?
Qualche sito anche i n pvt che ne fa una recensione o che lo ha gia pronta consegna? grazie
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
E non è un problema di browser, ne di connettività del mio isp, ne di biscottini (cookies). Se li conosci fai loro questa comunicazione, perchè il sito non è fruibile per nulla.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
appena sei nel sito devi entrare come pubblico e poi va tutto!
ciao ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
In una review su cdrinfo.com ho letto invece che il NEC era l'unico dei drive 'recenti' ad avere problemi con il bit setting. Oltre a non essere possibile cambiarlo con il firmware originale, questo NON viene impostato su DVD-ROM quando vengono masterizzati supporti DL ma su DVD+RW DL rendendolo incompatibile con la maggior parte dei lettori dvd da casa .. il problema viene risolto in parte utilizzando dei firmware hack, ma a scapito della qualità di masterizzazione
![]() Meglio stare sul nuovo Asus e sul Pioneer 108/A08 secondo me ![]() Ultima modifica di M4st3r : 17-08-2004 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Città: Vicenza
|
Per quanto riguarda spider146, per prima cosa devo dire che trovo scoretto nominare il nome di un negozio in un forum, ma visto che se ne è parlato finiro il discorso cominciato. L'errore segnalato purtroppo succede spesso, solitamente basta riaprire la pagine perche sparisca, non basta aggiornarla, bisogna ricaricarla. Anchio ho acquistato spesso li abitando non molto distante e conoscendo personalmente una persona che lavora li dentro. Entro pochi giorni acquistero un masterizzatore dvd dl proprio li, la scelta è tra il pioneer 108d e il traxdata 3500 (ovvero nec 3500 rimarchiato). Ritornando al discosco del topic forum, qualcuno sa dire quali sono le differenze tra i due? il traxdata viene 10€ in meno, e sembra avere le stesse caratteristiche. Tra l'altro in un altro discorso riguardante il pioneer era sorto il dubbio se supportasse o meno il bitsetting, chi volesse saperne di più puo andare a controllare a questo indirizzo: http://www.cdrinfo.com/Sections/Revi...0114&PageId=18 , cmq sembra che lo supporti visto che " The recorded disc had DVD-ROM booktype, important for the highest possible compatibility with DVD players!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Non avevo ancora preso in considerazione il Nec 3500 (o Traxdata) però ero comunque tentato sempre leggendo altre discussioni qui dalle belle parole del Liteon che aveva dalla Sua anche il prezzo destinato a scendere drasticamente a brevissimo da quello che mi è stato riferito visto che è ancora uno dei pochi a 8x max e solo 2,4 DL. Penso cmq di aver fatto una buona scelta (mi auguro ottima), anche perchè non pense cambierò a breve. ciaoo
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
per meno di 100 euro ti consiglio quello che ho preso io da poco l'
LG GSA-4120B, sembra scrivere anche i sassi, oggi ho scritto un dvd osceno senza neanche la marca serigrafata e me lo ha copiato perfettamente. The LG GSA-4120B supports 12X DVD+R, 8X DVD-R, 4X DVD±RW, 5X DVD-RAM and 2.4X DVD+R DL writing according to the official specifications. As a CD recorder it supports 40X CD-R and 24X US-RW writing along with 40X CD-ROM reading
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.