Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2004, 20:46   #1
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
yasp è ora di iniziare a farlo ballare

server2003
2500+ desk
2*256 adata bh5
lanparty full mod
antec550w mod
pelt 226w 5v
prove di rodaggio

stock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 20:54   #2
sanghine1
Bannato

L'Avatar di sanghine1

Iscritto dal: May 2004
Città: Parma MSN: simone.anghinetti@tin.it
sanghine1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 21:15   #3
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
260 2 2 2 11??????????????
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 21:21   #4
tom03
Senior Member

L'Avatar di tom03

Città: Trieste/Trst

Complimenti !!!

Ciao
Old 13-08-2004, 21:22   #5
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Città: Vicenza
grz si hai visto bene 260 2-2-2-11
stock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 21:24   #6
Dragonx21
Senior Member

L'Avatar di Dragonx21

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como

questo ci da la paga a tutti...

cmq spiegatemi xk il bench è a favore di AMD.. cattivi
Old 13-08-2004, 21:32   #7
thegood85
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cenaia
Complimenti, veramente ottimo risultato!!!

Quote:
Originariamente inviato da Dragonx21

cmq spiegatemi xk il bench è a favore di AMD.. cattivi
Mi spiace, nn è colpa mia, nn ho fatto nulla per favorire gli AMD, è... venuto così!!!.

La verità è che le librerie che uso, le GNU MP, per qualche motivo a me sconosciuto, vanno molto bene sugli AMD e un pò meno su Intel
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

Ho concluso affari con: Queenox
thegood85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 22:10   #8
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
Originariamente inviato da thegood85

Mi spiace, nn è colpa mia, nn ho fatto nulla per favorire gli AMD, è... venuto così!!!.

La verità è che le librerie che uso, le GNU MP, per qualche motivo a me sconosciuto, vanno molto bene sugli AMD e un pò meno su Intel
thegood85 , quando ci dai l'ok inseriamo il tuo bench nel database

ciao

p.s. @stock : vedo che ti stai dando alle sboronerie con quella cpu .... 14s .....
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 22:16   #9
Dragonx21
Senior Member

L'Avatar di Dragonx21

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
Quote:

no problem..

ha un difetto ciuccia Vcore...
spiego.. in idle ho 1,6
con super pi in load 1,504 raramente 1,488
con yasp sempre 1,488..
cm mai?
Old 13-08-2004, 22:18   #10
fluctus
Senior Member

L'Avatar di fluctus

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:

Ciao,
che ne dici di creare un SPi per multiprocessor??
Se ne sente davvero la mancanza !!!

ciao

fluc
fluctus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2004, 22:45   #11
DJ RUDY HDI
Senior Member

L'Avatar di DJ RUDY HDI

Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
ciao fluctus...

nn chiamarlo s-pi.....

faremo yasp multiprocessor (qualcosa the good ha già studiato x sfruttare ad esempio l'ht di intel....ma in futuro...ora dobbiamo finere questo yasp ke nella versione ke ora è in rete è circa al 50 % dello sviluppo...

ci saranno altre grosse novità
Old 13-08-2004, 22:57   #12
thegood85
Member

Quote:
Originariamente inviato da fluctus
Ciao,
che ne dici di creare un SPi per multiprocessor??
Se ne sente davvero la mancanza !!!

ciao

fluc
L'algoritmo non è che si presti benissimo ad un multiprocessor:

teoricamente basterebbe creare due o piu processi che lavorano contemporaneamente sui dati, per ottenere un boost con più processori.

Il problema è che le le operazioni fondamentali (somma,sottrazione,divisione...) non le posso dividere, anche volendo, xkè utilizzo delle librerie già pronte.

Potrei dividere i calcoli, ma non viene una distribuzione perfetta perchè i calcoli spesso dipendono da quelli precedenti.

Ho già pensato a come fare, ma ora stavo cercando di sistemare il discorso "submit su un server".

A proposito... nessuno sa come implementare un meccanismo di cifratura a chiave pubblica tipo RSA su php??????
Ho trovato le librerie mcrypt, ma hanno solo algoritmi a chiave segreta...

Nessuno ha qualche indicazione?!?!?!?
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

Old 13-08-2004, 23:08   #13
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da DJ RUDY HDI
ciao fluctus...

nn chiamarlo s-pi.....

faremo yasp multiprocessor (qualcosa the good ha già studiato x sfruttare ad esempio l'ht di intel....ma in futuro...ora dobbiamo finere questo yasp ke nella versione ke ora è in rete è circa al 50 % dello sviluppo...

ci saranno altre grosse novità
Per non chiamarlo SuperPi sarebbe bello se lo si 'traducesse' in italiano (tanto non costa niente) visto che è una creazione 'nostra', che patriotta che sono
Old 14-08-2004, 00:52   #14
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
Originariamente inviato da Toki84
Per non chiamarlo SuperPi sarebbe bello se lo si 'traducesse' in italiano (tanto non costa niente) visto che è una creazione 'nostra', che patriotta che sono
eh allora si potrebbero fare anche delle interfaccie grafiche o skin per abbellirlo

eheh, meglio in inglese, fa + "internazionale"

cmq ottimo procio, per il risultato non mi esprimo xchè non è ancora completo il bench ^_^

ma a che voltaggio stavano le a-data? sono single side?

byez!

Ultima modifica di Spank : 14-08-2004 alle 00:54.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2004, 00:59   #15
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
Originariamente inviato da Spank
eh allora si potrebbero fare anche delle interfaccie grafiche o skin per abbellirlo

eheh, meglio in inglese, fa + "internazionale"

byez!
Era un discorso completamente diverso, allora si potrebbe anche mettere un sistema per inserire i result in un db online

E' proprio quell'internazionale a tutti i costi (non mi riferisco al programma) che ogni tano mi dà fastidio, come byez

Eh eh eh, che OT da pajura che è venuto fuori
Old 14-08-2004, 09:45   #16
thegood85
Member

Quote:
allora si potrebbe anche mettere un sistema per inserire i result in un db online
E' quello che stiamo facendo

Quote:
E' proprio quell'internazionale a tutti i costi (non mi riferisco al programma) che ogni tano mi dà fastidio, come byez
Essendo un programma Open Source, penso sia megli realizzare una versione "standard", che chiunque possa utilizzare.

Fare una versione italiana avrebbe creato problemi a chiunque avesse voluto anche solo visionare il sorgente.

Inoltre, ormai, con internet, non è spesso la voglia di "internazionale a tutti i costi". Dobbiamo abituarci all'idea che quì nn ci sono confini, non ha senso rendere una cosa disponibile solo ad un gruppo ristretto di persone!

Io, per esempio, se cerco qualcosa su internet capito spesso su pagine in inglese. Se le trovassi (e ogni tanto capita) in francese, o chessò, tedesco, russo ecc.. mi romperebbe non poco!!!!

Old 14-08-2004, 12:00   #17
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
E' quello che stiamo facendo
E' quello che immaginavo, l'ho detto apposta (visto che siete al 50%, e non è un lavoretto...)

Quote:
Essendo un programma Open Source, penso sia megli realizzare una versione "standard", che chiunque possa utilizzare.

Fare una versione italiana avrebbe creato problemi a chiunque avesse voluto anche solo visionare il sorgente.

Inoltre, ormai, con internet, non è spesso la voglia di "internazionale a tutti i costi". Dobbiamo abituarci all'idea che quì nn ci sono confini, non ha senso rendere una cosa disponibile solo ad un gruppo ristretto di persone!

Io, per esempio, se cerco qualcosa su internet capito spesso su pagine in inglese. Se le trovassi (e ogni tanto capita) in francese, o chessò, tedesco, russo ecc.. mi romperebbe non poco!!!!
Infatti non ho detto che va fatto solo in iataliano, ma credo che due versioni sarebbero una gran cosa, tengo a precisare che non era affatto una polemica, ma una sorta di richiesta, se vedi cosa ho detto riferendomi al quote nel mio primo post.

Tra l'altro quando ho detto 'internazionale a tutti i costi' stavo ovviamente scherzando, hai visto le faccine?
Old 14-08-2004, 20:40   #18
thegood85
Member

Quote:
Infatti non ho detto che va fatto solo in iataliano, ma credo che due versioni sarebbero una gran cosa, tengo a precisare che non era affatto una polemica, ma una sorta di richiesta, se vedi cosa ho detto riferendomi al quote nel mio primo post.
Tra l'altro quando ho detto 'internazionale a tutti i costi' stavo ovviamente scherzando, hai visto le faccine?
Nn ti preoccupare, prima o poi faremo anche la versione "nazionale".
Ora penso di avere altre priorità. Il discorso internazionalizzazione potrebbe richiedere nn poco tempo, dovendo modificare TUTTE le stringe presenti nel programma, eventualmente con qualcosa di dinamico (es: da programma decidi che lingua utilizzare e il prog. carica il file del linguaggio scelto)

Cmq, anche questo si farà, don't worry!!!!

Old 14-08-2004, 20:46   #19
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Quote:
Nn ti preoccupare, prima o poi faremo anche la versione "nazionale".
Ora penso di avere altre priorità. Il discorso internazionalizzazione potrebbe richiedere nn poco tempo, dovendo modificare TUTTE le stringe presenti nel programma, eventualmente con qualcosa di dinamico (es: da programma decidi che lingua utilizzare e il prog. carica il file del linguaggio scelto)

Cmq, anche questo si farà, don't worry!!!!
Sarebbe una figata decidere dal programma, se serve una mano felice di poter essere d'aiuto, eh eh eh...

Sicuramente ci sono altre priorità, ma tornando alla fonte della richiesta

Fammi sapere per la traduzione
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian