|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
yasp è ora di iniziare a farlo ballare
server2003 2500+ desk 2*256 adata bh5 lanparty full mod antec550w mod pelt 226w 5v prove di rodaggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Parma MSN: simone.anghinetti@tin.it
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
260 2 2 2 11??????????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Trieste/Trst
|
![]() ![]() ![]() Complimenti !!! ![]() Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
grz si hai visto bene 260 2-2-2-11
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cenaia
|
Complimenti, veramente ottimo risultato!!!
Quote:
La verità è che le librerie che uso, le GNU MP, per qualche motivo a me sconosciuto, vanno molto bene sugli AMD e un pò meno su Intel
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards). Ho concluso affari con: Queenox |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ciao p.s. @stock : vedo che ti stai dando alle sboronerie con quella cpu .... 14s ..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
no problem.. ha un difetto ciuccia Vcore... spiego.. in idle ho 1,6 con super pi in load 1,504 raramente 1,488 con yasp sempre 1,488.. cm mai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
che ne dici di creare un SPi per multiprocessor?? Se ne sente davvero la mancanza !!! ciao fluc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
ciao fluctus...
nn chiamarlo s-pi..... ![]() ![]() ![]() faremo yasp multiprocessor (qualcosa the good ha già studiato x sfruttare ad esempio l'ht di intel....ma in futuro...ora dobbiamo finere questo yasp ke nella versione ke ora è in rete è circa al 50 % dello sviluppo... ci saranno altre grosse novità ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
teoricamente basterebbe creare due o piu processi che lavorano contemporaneamente sui dati, per ottenere un boost con più processori. Il problema è che le le operazioni fondamentali (somma,sottrazione,divisione...) non le posso dividere, anche volendo, xkè utilizzo delle librerie già pronte. Potrei dividere i calcoli, ma non viene una distribuzione perfetta perchè i calcoli spesso dipendono da quelli precedenti. Ho già pensato a come fare, ma ora stavo cercando di sistemare il discorso "submit su un server". A proposito... nessuno sa come implementare un meccanismo di cifratura a chiave pubblica tipo RSA su php?????? Ho trovato le librerie mcrypt, ma hanno solo algoritmi a chiave segreta... Nessuno ha qualche indicazione?!?!?!?
It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards). Ho concluso affari con: Queenox |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
![]() ![]() ![]() eheh, meglio in inglese, fa + "internazionale" ![]() ![]() cmq ottimo procio, per il risultato non mi esprimo xchè non è ancora completo il bench ^_^ ![]() ma a che voltaggio stavano le a-data? sono single side? byez! Ultima modifica di Spank : 14-08-2004 alle 00:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' proprio quell'internazionale a tutti i costi (non mi riferisco al programma) che ogni tano mi dà fastidio, come byez ![]() ![]() Eh eh eh, che OT da pajura che è venuto fuori ![]() ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Fare una versione italiana avrebbe creato problemi a chiunque avesse voluto anche solo visionare il sorgente. Inoltre, ormai, con internet, non è spesso la voglia di "internazionale a tutti i costi". Dobbiamo abituarci all'idea che quì nn ci sono confini, non ha senso rendere una cosa disponibile solo ad un gruppo ristretto di persone! Io, per esempio, se cerco qualcosa su internet capito spesso su pagine in inglese. Se le trovassi (e ogni tanto capita) in francese, o chessò, tedesco, russo ecc.. mi romperebbe non poco!!!!
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tra l'altro quando ho detto 'internazionale a tutti i costi' stavo ovviamente scherzando, hai visto le faccine?
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Ora penso di avere altre priorità. Il discorso internazionalizzazione potrebbe richiedere nn poco tempo, dovendo modificare TUTTE le stringe presenti nel programma, eventualmente con qualcosa di dinamico (es: da programma decidi che lingua utilizzare e il prog. carica il file del linguaggio scelto) Cmq, anche questo si farà, don't worry!!!! ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente ci sono altre priorità, ma tornando alla fonte della richiesta ![]() Fammi sapere per la traduzione ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.