|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
lettore dvd da tavolo. domandina.
praticamente tutti i lettori dvd da tavolo (o da salotto che dir si voglia) leggono i file mp3....
Questi vengono letti solo se sono su un CD dati o anche su un DVD(-+R) dati? Praticamente se io ho una raccolta mp3 su un DVD mi vengono letti o devo trasferire tutto su + CD? grazzzie ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Penso che vengano letti anche su DVD...non riesco a immaginare perchè non dovrebbe essere possibile...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Il mio li legge senza problemi da CD-R/RW, ma non da DVD. Ho provato a fare diversi tipi di DVD, UDF, ISO, ma niente. Secondo me si aspetta di trovare dei VOB quando gli metti dentro un DVD.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro Ultima modifica di jcannatella : 06-08-2004 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Venezia
|
devi provare o almeno guardare sul libretto di istruzioni! anche il mio li legge solo da CD! ci sono alcuni lettori di divx che fanno questo servizio, ma non so di più.
altrimenti, avevo letto una guida per fare un dvd audio con centinaia o migliaia di mp3, ma era un processo abbastanza laborioso. se comunque ti interessa ti cerco il link! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Potremmo fare una mini lista di DVD che non riproducono gli MP3 da DVD. Io ho un Denon DVD-700
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ho due lettori DVD da tavolo (un Kiss DP-450 e uno Yamaha S540) ed entrambi leggono tranquillamente mp3 masterizzati su DVD (+RW, in questo momento ho sottomano solo quelli). Immagino sia una funzionalità dipendente dal lettore (o meglio dal firmware). Evidentemente sono fortunato
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, non serve la mini-lista, anche perchè sarebbe una maxi-lista! quasi nessun lettore da tavolo in realtà supporta i dvd-mp3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non c'entra assolutamente nulla che il Kiss sia un lettore Divx. E' un lettore Divx, oltre ad essere, prima di tutto, un player DVD. Certo la possibilità dell'aggiornamento del firmware aiuta non poco. Comunque lo Yamaha è un normale lettore DVD da tavolo ed anche lui legge tranquillamente gli mp3 su DVD-RW.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per il kiss c'entra eccome! stiamo parlando di mp3, e spessissimo l'audio di un filmato avi e' per l'appunto in formato mp3! quidi il codec e' incluso, mentre i lettori dvd sono attrezzati per l'audio mpg2.
per lo yamaha, beh quello e' stato un buon colpo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
ma poi un dvd audio viene letto da un normale lettore dvd?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.