|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Piacenza
|
due utenti connessi con adsl? è possibile?
Ciao a tutti.
Ho appena reinstallato tutto (xp sp1), ora ho 2 utenti. Ho installato la connessione adsl di tele2 sul primo utente. Ora però se faccio il cambio utente si scollega e windows (con il secondo utente) mi chiede di creare una connessione. Non è possibile secondo voi condividere la stessa connessione? In modo che entrambi gli utenti siano collegati? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Devi impostare che la connessione sia comune a tutti gli utenti: fai tasto dx sulla connessione Internet e cerca una cosa del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta, ma non trovo niente....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Pannello di controllo->Connessioni di Rete--> Click Destro sulla connessione Tele2-->Attiva la condivisione di connessione.
Se aprila l'help di windows, cmq vieni guidato passo passo...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa ma l'opzione non c'e'.... forse ho disattivato qualche servizio di troppo? ci guardo
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
forse mi sono spiegato male:
ho due utenti sullo stesso pc, non sono due pc in rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fai doppio click sulla connessione Tele2 (quella che si trova nel pannello di controllo-->gestione connessioni) in basso ci dovrebbe essere un flag che indica di condividere la connessione per tutti gli utenti (o solo per l'utente connesso).
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
certo che sono stordito, ce l'avevo davanti agli occhi e non la vedevo! speriamo sia il caldo! Grazie ancora, ora è tutto a posto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.