|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
[PUNTO RACCOLTA PD-VI-VE] Collettivo lcd 4 x 20 a 25 euro l'uno
questo 3d è di servizio serve solo per le persone di PD-VI-VE che vogliono un lcd 4 righe x 20 caratteri già cablato a 25 euro
RIPETO costo 25 euro (solo le spese da antanio a me e poi ci vediamo per la spartizione) modalità: quelli di PD-VI-VE postano qui sotto se siamo almeno 2 o 3 ci si vede un giorno e prendo i soldi (25+ spedizone da dividere per il numero delle persone + 2 euro che è il costo bonifico POI li spedisco ad antanio e sucessivamente quando gli lcd arrivano ad antanio lui spedisce e io spartisco SEMPLICE semplice (fatevi un giro qui in italia così vi costa almeno 50 euro da cablare tutto cos'ì pronto 60- 65) quelli che già si sono prenotati al post mettono solo il loro nome sotto gli altri mettono nome e poi SI ISCRIVONO ANKE A QUESTO post mettendo che ne vogliono uno.. qui è solo per cordinare non per ordinare LINK PER ORDINAREEDIT: VI comunico che gli LCD verrano Spediti a Tekno e non più a me visto che sabato parto per le ferie. Ultima modifica di LoveOverclock : 14-07-2004 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
di dove sei esattamente? TI va bene come punto raccolta stazione di padova?! PS.Io sono di selvazzno..qundi se abiti vicono ci si può trovare pure in zona.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se entro 3gg prima della data in cui antanio deve ricevere i bonifici non ha postato nessuno oltre a me e te,io considero solamente io e te come punto raccolta padova,quindi gli altri si arrangiano.
Per te ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok...ora lo segnalo anche dall'altra parte.
PS. per l'ordine da pc-look...dirrei che possiamo fare io te e greio insieme...tanto siamo più o meno vicini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
peccato lo presi 1 anno e mezzo fa a molto +
![]() GL BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
eccomi per uno,
cmq se come pagamento gli va bene la postepay, costa solo 1€ fare una ricarica ed è immediato l'accredito Per il luogo di incontro x me va bene stazione / stanga / c.giotto / casello pd est o zona fiera (magari c'è + parcheggio) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Io abitavo da quelle parti...!
Non è che ci conosciamo?!!? ![]() CMQ penso che un modo lo troveremo! Teckno è di montrgrotto....vicino a me,poi io te vediamo come fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Scusate se non sono stato presente per questa settiamana ma ho avuto diversi problemi
![]() Comunque da quanto ho capito dobbiamo aspettare che ritorni Antanio, per i soldi e poi la spedizione come facciamo, mi posso aggregare a voi? Ciao by Truzzone ![]() PS: LoveOverclock ti mando pvt ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non eri te da selvazzano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi ricordo...ma non so chi tu sia
![]() CMQ...la cosa importante è che ci organizziamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io sono di trieste e sarei interessato
voi siete i piu vicini a me, ma andare fino a padova nn è propio comodo qlk consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Vicenza
|
ciao raga, vorrei aggregarmi anch'io per avere uno di questi display 4x20!!!!!
sono da pd e la stazione di padova andrebbe benissimoo!!! fatemi sapere perché uno di sti gioiellini me lo accaparro volentieri!
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.