|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Chrono Trigger Resurrection
Riscrivo questo anche per la sezione Console
![]() Per chi ha amato il bellissimo gioco Square-Enix uscito per SNES questa è una cosa da non perdere....Ma anche solo chi ama gli RPG a turni deve gioire.... Questo gruppo di ragazzi (o meglio, di geni) ha avuto la brillante idea di rifare questo RPG capolavoro....Per PC, GC e X-Box...mi dispiace, ma niente versione Ps2 (anche perchè non penso che il monolite nero avrebbe retto la graficona)... La cosa interessante è che la versione PC sarà totalmente gratis per il pubblico...mentre le versioni per console verranno probabilmente date a vari sviluppatori per poi in seguito metterle in vendita.... Beh..che dire..speriamo che riescano a finirlo...perchè dagli screen sembra veramente favoloso....... ![]() ![]() Ecco il link al sito: Chrono Trigger Resurrection
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: Chrono Trigger Resurrection
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
In effetti non è che abbia sta graficona.
![]() Piuttosto, siamo sicuri che possano fare un simile remake? Non ci vorrebbe l'autorizzazione di Square-Enix? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok ok ok..ho letto male............
Non lo fanno su ps2 per un motivo molto semplice..il renderer che usano gira solo su Gc,X-Box e Pc.....ecco il perchè.... Comunque voi dite che non è sta graficona.......ma secondo voi un gruppo di ragazzi ancora non supportati da grandi software house che possono fare??.....secondo me già questo è un lavorone........ Penso sia legale per un motivo molto semplice...per il momento non è affatto a scopo di lucro.......la versione pc (come ho già detto) sarà gratis......mentre per le restanti : "The GameCube and Xbox ports are internal and only official developers (for those respective platforms) will be able to play them. "....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Non penso sia sufficiente che il gioco sia gratis per poter usare il nome di Chrono Trigger, l'ambientazione, i personaggi e tutto il resto...però di preciso non so.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Non credo propio che sia legale, ma finchè nessuno li scopre meglio per noi
![]() In effetti la grafica è molto bella per essere fatta da poco più che liceali senza mezzi grafici di chicchessia software house. Son curioso di sapere come finisce..
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
...ho visto adesso questo thread... non vedo l'ora che finiscano il lavoro!!!
![]() ...la grafica mi sembra davvero ottima e coglie bene lo stile dell'originale... in bocca al lupo a questi ragazzi!!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.