| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-07-2004, 19:09 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: 
Provincia De VaRéSe   ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N  Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~  Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~  ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~ 
				 | 

Vi sentite realizzati?

Io non lo, certe volte mi domando che cosa sto facendo?? è quello che voglio?? boo   ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~ 
				__________________  Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita  Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso | 
|   |   | 
|  27-07-2004, 19:12 | #2 | |
| Bannato Iscritto dal: Jul 2004 
				 | 

Re: Vi sentite realizzati?
			 Quote: 
 Mah, sei alle domande, è questo è positivo...è peggio quando arrivi alle risposte, specie se non ti piacciono. | |
|   |   | 
|  27-07-2004, 19:13 | #3 | |
Provincia De VaRéSe   ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N  Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~  Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~  ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~ 
				 | 

Re: Re: Vi sentite realizzati?
			 Quote: 
  ... bo chissa che cazzo ho  ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~ 
				__________________  Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita  Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso | |
|   |   | 
|  27-07-2004, 19:17 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2004 Città: Bassano del Grappa (VI) 
				 | 
		sto ancora studiando percui non posso ancora rispondere

__________________ "Fin da piccolo abbandonai la mia educazione per andare a scuola" steam: TheChaos PSN: Teh_Ch4oS | 
|   |   | 
|  27-07-2004, 19:18 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2000 
				 | 
		guarda hai beccato in pieno i casini che ho con questo post         
				__________________ Asus Pro31S T7700 802.11abgn+BT HD2600 | 
|   |   | 
|  27-07-2004, 19:18 | #6 | |
| Bannato Iscritto dal: Jul 2004 
				 | 

Re: Re: Re: Vi sentite realizzati?
			 Quote: 
 Tranquillo...imho, le persone che dovrebbero preoccuparsi, non riescono nemmeno ad elaborare la loro situazione.   | |
|   |   | 
|  27-07-2004, 19:20 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | 

Re: Vi sentite realizzati?
			 Quote: 

__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | |
|   |   | 
|  27-07-2004, 19:20 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 
				 | 

Quote: 
 ..aggiungo ancora peggio quando la risposta non c'è....o meglio non sta ne in cielo ne in terra.... a me ne attagnaglia una da mesi.... fai un lavoro che se farebbe un'altro verrebbe pagato..perchè a me non pagano???         
				__________________ ....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ | |
|   |   | 
|  27-07-2004, 19:21 | #9 | 
| 
				 | 
		Dal punto di vista sentimentale sì, e andrà sempre meglio.   Quello lavorativo no, tanto che sto prendendomi la mia laurea per migliorarlo. Mi piacerebbe tanto fare il lavoro che mi piace, per cui sto studiando ... lo spero tanto   | 
|   | 
|  27-07-2004, 19:30 | #10 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: Vi sentite realizzati?
			 Quote: 
  ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~ 
				__________________  Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita  Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso | |
|   |   | 
|  27-07-2004, 19:32 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Pescara 
				 | 
		no... L'amore va benissimo, ma si cerca di migliorare sempre di più   dal punto di vista lavorativo sono ancora una studentessa, e non mi sento affatto completa, vorei indipendenza e soddisfazione professionale, tutte cose che roa come ora non posso avere, ma attendo..   
				__________________ British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico | 
|   |   | 
|  27-07-2004, 19:32 | #12 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto 
				 | 
		no per nulla! volevo fare l'attrice e non ho avuto le palle!   
				__________________ l'autista che mi guida, ha una sola mano, ma vede ciò che credi invisibile.... | 
|   |   | 
|  27-07-2004, 19:33 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 
				 | 
		sinceramente... no!    
				__________________ ho trattato con: Tandoi1, ziodamerica, enrico84, peppecbr, crl, M@t | 
|   |   | 
|  27-07-2004, 20:08 | #14 | |
				 | Quote: 
|   |   | 
|  27-07-2004, 20:10 | #15 | |
| Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto 
				 | Quote: 
 no se devi mandare avanti una famiglia!   
				__________________ l'autista che mi guida, ha una sola mano, ma vede ciò che credi invisibile.... | |
|   |   | 
|  27-07-2004, 20:11 | #16 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Foligno (Pg) 
				 | 
		sono soddisfatto? beh, quando uscirò da scuola e troverò un lavoro che mi piace lo sarò  avere accanto una persona che amo? uhmm.. sotto lo stesso tetto? tutti i giorni tutto il giorno? non lo so.. per adesso non vorrei.. magari più avanti   | 
|   |   | 
|  27-07-2004, 20:11 | #17 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: Pistoia 
				 | 

Quote: 

__________________ A chi nn beve vino, Dio neghi anche l'acqua. | |
|   |   | 
|  27-07-2004, 20:14 | #18 | |
				 | Quote: 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.