|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Vendo a milano PC-Nuovo P4 3.0
Case KING Plus MidiTower ATX con alimentatore ATX12V da 400W.
Scheda madre SAPPHIRE ATI IGP9100 VGA 2DDR400 ATA100 LAN Tv-Out. Processore INTEL Pentium 4 3.0GHz HT (Prescott) 1MB + sistema di raffreddamento. Due moduli DIMM da 256 MB DDR 400MHz (PC3200). Hard disk drive MAXTOR DiamondMax Plus 9 6Y080L0 80GB ATA133 2MB. Floppy disk drive 3.5" 1.44 MB. Masterizzatore LITEON SOHW832 DVD±RW 8x(±) +DualLayer + software. Sinto TV-Tuner Radio/TeleText GOLD Pixel View. Modem HAMLET SilverSurfer 56K V90 interno PCI. Tastiera e mouse PS/2. Software in bundle: PANDA Antivirus Titanium OEM 12 Mesi. Sistema operativo preinstallato: Microsoft Windows XP Home (Manuale + Recovery Disk + Licenza). Stampante/Fax LEXMARK X1150 All in One in dotazione Tutto questo a € 890,00 (non trattabili) Graditi pagamenti tramite POST-PAY. Cosegna tramite corriere a carico del destinatario (fuori milano),Invio merce solo dopo verifica avvenuto pagamento. (tenendo conto del tempo materiale per l'assemblaggio ed il testing della macchina) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Mi sfugge il motivo di un prezzo così alto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
La stampante???
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se smembri coda x
masterizzatore LITEON SOHW832 DVD±RW 8x(±) +DualLayer + software. ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
QUOTE]La stampante???[/quote]
la stampante non penso proprio ![]() magari e il Modem HAMLET SilverSurfer 56K V90 interno PCI che fa la diferenza ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
Y ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Vendo a milano PC-Nuovo P4 3.0
A mio parere il prezzo è onostissimo, la stampante è inclusa, per il momento non smembro.
IL PC è nuovo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.