|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PADOVA provincia
|
CHE VUOL DIRE?AIUTO PLEASE!!!!
Ciao a tutti
Dopo lunghi anni di ISDN ora posso finalmente attivare l'ADSL. Verificata la copertutra del servizio mi accingo ad abbonarmi a TIN.IT. Loro dicono che in 15 gg mi attaivano il tutto, ma orami sono passati 20gg.Cosi' ieri telefono al servizio clienti di tin.it e mi dicono che il mio abbonamento è stato chiuso in quanto la telecom ha dato il KO DEFINITIVO(cosi' è la dicitura esatta detta da loro)alla centrale del mio paese. MA COSA VUOL DIRE? dico io che se vuole puo' prevare la verifica della copertura tra QUALCHE MESE e riprovare ad abbonarsi. Al che io replico e dico, guardi che a me risulta coperto il numero... La povera ragazza del call-center mi ripete riprovi tra qualche mese...e mi saluta. Preso dal panico cheamo il 187 e loro dicono che sono tutte fregnaccie e che se voglio attivare alice in 10gg ho la linea. CHE FACCIO? CHE VUOL DIRE KO DEFINITIVO? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Scusa ma hai fatto richiesta di una linee dati aggiuntiva o hai chiesto di toglierti l'ISDN...?
Da quanto sa io su una linea isdn l'adsl non si può mettere..che sia quello il problema? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.