|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
[Roma] Svuoto Baracca
Come da 3d diamo una ripulita al magazzino
![]() E' disponibile: 1 Scheda Madre Epox 8kha+ perfetta con kt 266a, ma con porta tastiera non funzionante. Si puo' ovviare con una tastiera USB 20 euro 2 Scheda madre boooh ![]() Socket 7 con su un processore mmx 166 e dissy 4 Banchi simm e 2 DIMM 3 ISA 4 PCI Attacco tastiera grande Naturalmente Alimentazione AT 20 euro tutto compreso 3 Scheda madre simile a quella sopra solo con INTEL SB82371FB Non ha slot per DIMM 20 euro compreso processore 166 e dissy 4 1 Cartuccia HP 45 nera + 1 HP 41 colore + 1 HP 14 nera originali mai aperte 20 euro il blocco 1 Toner HP C4096A Laser originale 20 euro 2 Licenze Win 95 ancora imballate 50 euro Il tutto in blocco faccio 100 euro spese comprese in raccomandata e regalo circa 20 moduli ram SIM per le schede.
CHRISTIAN NOEMI VINCENZA VI AMO Ultima modifica di overthetop : 10-09-2004 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
nel bios dovrebbe essere attivata la voce "usb keyboard: enable" o simile, se fosse disattivata non so se poi funzioni ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Bella domanda, dovrei provare.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
[ot] ciao amicone come va ???
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
[OT]
Weehhhh, tutto ok???? ![]() Sto ripulendo casa, ma mi sa che sta roba finisce nel cassone ![]() Come va su??? Qui fa un caldo atroce
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ehi ! vedo che vendi anche delle corsair ........
in amd quanto stai al max in cl2 ??? molto interessato ...... però io ho 2 x 512 di corsair XMS pro series pc4000 ( quelle calme per capirci ! cl3 4-4-8 .... ) io riesco a salire fino a 224 in cl2.5 4-4-8 ...... in amd logicamente !!!! tu quante stecche hai ??? ti può interessare uno scambio ??? fammi sapere in PVT se x te è un prob. !!!! ciao amicone !!!! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao, in AMD sono riuscito con nforce 2 a tirarle fino a 220 cas 2 con un piccolo overvolt.
Ne ho una sola stecca, pero' devi pazientare un pochino. Sono in trattativa per uno scambio con una radeon 9700 pro A proposito, tu non ne hai?? Anche che so, una 9800 pro o addirittura xt. Ciao ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no come scheda video ho una nuova fiammante Asus X800pro ...
e come mem. lascia stare ...... mi servivano 2 stecche !!!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.