| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-07-2004, 15:47 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 
				 | 

installare boinc su un pc senza connessione internet

come da oggetto, chi mi da una mano? grazie.
		 | 
|   |   | 
|  11-07-2004, 15:55 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2004 Città: Reggio Calabria 
				 | 
		Metodo un po brutale, ma credo ke funzioni: 1) Installa BOINC sul pc in questione 2) Copi la cartella di Boinc da un pc connesso ad internet. 3) Incolli sull'altro pc (quello senza connessione) Provaci.. 
				__________________ WU Destroyer Ultima modifica di Vjoke : 11-07-2004 alle 16:27. | 
|   |   | 
|  11-07-2004, 16:03 | #3 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2002 Città: San Marino                  HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* ! 
				 | 
		e questo a che scopo? se nnha internet come prende calcola e rimanda i dati? | 
|   |   | 
|  11-07-2004, 16:13 | #4 | 
				 | 
		Nel file client_state.xml ad un certo punto sono elencate le wu scaricate e lo stato di lavorazione... copia / incolla Non ci ho provato, ma a rigor di logica dovrebbe andare no? Dovrebbe scaricare ed inviare le wu da uno connesso e poi travasarle in quello sconnesso... Che qualcuno provi  
				__________________ WU Destroyer | 
|   |   | 
|  11-07-2004, 16:13 | #5 | |
| Member Iscritto dal: May 2004 Città: Brescia 
				 | Quote: 
 L'unico problema è come rimanda i dati, in quanto connessione o no le WU possono essere calcolate lo stesso. Una soluzione è quella di riprendere tutta la cartella di boinc metterla su un pc con connessione e inviare i risultati Anke se a mi avviso i 2 pc devono avere + o - stesse caratteristiche, perkè se quello con connessioe è + potente scarica + WU (in base ai giorni impostati nelle impostazioni) e l'altro meno potente non riesce ad elaborarle tutte e le Wu potrebbere scadere By Pranda82 
				__________________ Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa. Hermann Hesse::...:: Steam account: Pranda82 Psn Account: Pranda82 | |
|   |   | 
|  11-07-2004, 16:16 | #6 | |
				 | Quote: 
 L'ho letto da qualke parte sul sito di boinc.. 
				__________________ WU Destroyer | |
|   |   | 
|  11-07-2004, 16:25 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Vicopisano (PI) 
				 | 
		Sarebbe bello se quel metodo funzionasse, ma non credo che sia così. Infatti sta scritto così sul sito: Quote: 
 La cosa non è provata, ma è più che probabile. L'unico metodo è connettere i pc in lan e se non c'è la condivisione della connessione far andare boinc con un proxy, oppure aspettare nuove info da berkeley. Una soluzione la dovranno adottare....sono molto curioso di vedere come funzionerà!   
				__________________ >>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<< You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!  | |
|   |   | 
|  11-07-2004, 23:02 | #8 | 
| Member Iscritto dal: May 2004 Città: Brescia 
				 |      insomma hanno tagliato fuori molti pc.........speriamo che risolvano velocemente By Pranda82 
				__________________ Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa. Hermann Hesse::...:: Steam account: Pranda82 Psn Account: Pranda82 | 
|   |   | 
|  12-07-2004, 12:06 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Biella 
				 | Quote: 
 LO SQUID!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi provo a infettare l'ufficio!!!!!!!!!!!!!!! (il vecchio seti e lo squid non andavano proprio d'accordo...   
				__________________ Intel 14700K Artic Freezer II 420mm MSI Z790 Tomahawk M2 Samsung 990 Pro Corsair DDR5 @6600 Asus Dual 4070 Seasonic 850W Platinum Corsair D7000 | |
|   |   | 
|  12-07-2004, 16:42 | #10 | |
| Member Iscritto dal: Jun 2004 Città: sardegna 
				 | Quote: 
 - aggiunta seconda partizione al computer A , (sui cui gia' lavora BOINC in prima partizione) - installato nuovo XP su seconda partizione computer A - installato BOINC su detta partizione - copiato intera cartella programmi\BOINC e incollata in computer B, non connesso, in programmi\BOINC - lavorate WU in B - copiata intera cartella in B e riportata su altra partizione di A. - uploadato e downloadato e riportato su B etc etc fatelargo | |
|   |   | 
|  12-07-2004, 16:48 | #11 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Vicopisano (PI) 
				 | Quote: 
  Controlla se e come i crediti della wu ti sono stati conteggiati....   
				__________________ >>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<< You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!  Ultima modifica di GHz : 12-07-2004 alle 18:13. | |
|   |   | 
|  12-07-2004, 18:06 | #12 | |
				 | Quote: 
 stati conteggiati, forse fra qualche giorno, se il BOINC si degna di darmi una quantita' decente di caccole, e sufficiente a far lavorare B per qualche giorno. sono pero' in grado di dire che la partizione seconda-A si collega e riceve dei crediti. fatelargo | |
|   |   | 
|  14-07-2004, 19:33 | #13 | |
				 | Quote: 
 funziona tutto anche i crediti pero' mi sembra troppo complicato da gestire fatelargo | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.