|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
installare boinc su un pc senza connessione internet
come da oggetto, chi mi da una mano? grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Calabria
|
Metodo un po brutale, ma credo ke funzioni:
1) Installa BOINC sul pc in questione 2) Copi la cartella di Boinc da un pc connesso ad internet. 3) Incolli sull'altro pc (quello senza connessione) Provaci..
WU Destroyer Ultima modifica di Vjoke : 11-07-2004 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
e questo a che scopo?
se nnha internet come prende calcola e rimanda i dati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nel file client_state.xml ad un certo punto sono elencate le wu scaricate e lo stato di lavorazione...
copia / incolla Non ci ho provato, ma a rigor di logica dovrebbe andare no? Dovrebbe scaricare ed inviare le wu da uno connesso e poi travasarle in quello sconnesso... Che qualcuno provi ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
L'unico problema è come rimanda i dati, in quanto connessione o no le WU possono essere calcolate lo stesso. Una soluzione è quella di riprendere tutta la cartella di boinc metterla su un pc con connessione e inviare i risultati Anke se a mi avviso i 2 pc devono avere + o - stesse caratteristiche, perkè se quello con connessioe è + potente scarica + WU (in base ai giorni impostati nelle impostazioni) e l'altro meno potente non riesce ad elaborarle tutte e le Wu potrebbere scadere By Pranda82
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
L'ho letto da qualke parte sul sito di boinc..
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Sarebbe bello se quel metodo funzionasse, ma non credo che sia così. Infatti sta scritto così sul sito:
Quote:
La cosa non è provata, ma è più che probabile. L'unico metodo è connettere i pc in lan e se non c'è la condivisione della connessione far andare boinc con un proxy, oppure aspettare nuove info da berkeley. Una soluzione la dovranno adottare....sono molto curioso di vedere come funzionerà! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
![]() ![]() ![]() By Pranda82
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Biella
|
Quote:
LO SQUID!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi provo a infettare l'ufficio!!!!!!!!!!!!!!! (il vecchio seti e lo squid non andavano proprio d'accordo... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
|
Quote:
- aggiunta seconda partizione al computer A , (sui cui gia' lavora BOINC in prima partizione) - installato nuovo XP su seconda partizione computer A - installato BOINC su detta partizione - copiato intera cartella programmi\BOINC e incollata in computer B, non connesso, in programmi\BOINC - lavorate WU in B - copiata intera cartella in B e riportata su altra partizione di A. - uploadato e downloadato e riportato su B etc etc fatelargo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Controlla se e come i crediti della wu ti sono stati conteggiati.... ![]()
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 12-07-2004 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
stati conteggiati, forse fra qualche giorno, se il BOINC si degna di darmi una quantita' decente di caccole, e sufficiente a far lavorare B per qualche giorno. sono pero' in grado di dire che la partizione seconda-A si collega e riceve dei crediti. fatelargo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
funziona tutto anche i crediti pero' mi sembra troppo complicato da gestire fatelargo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.