|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Lexmark X85 e cartuccia colore....HELP !!!
ciao ragazzi...
sono uno sfortunato possessore della X85 Lexmark, un multifunzionale che ahime' ha delle cartuccie introvabili...almeno a Catania, la 15M0120. Ho provato a ricaricare la mia , ma non capisco perche'(e' la prima ricarica), per un po' ha funzionato facendo uscire solo 2 colori, dopodiche', a cartuccia completamente carica, mi viene segnalata come CARTUCCIA ESAURITA!!!! Come mai????? dove ho sbagliato ???? ho provato a pulire gli ugelli con un po' di acqua tiepida (e' consigliao praicamente da tutti) ma niente!!! Ora mi chiedo.....un posto dove posso ricomprarla a basso costo??? A Catania, il piu' economico mi ha chieto 40euro...... HELP HELP HELP !!!! Daniele ....#
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
purtroppo lexmark è trà le + care come costo delle cartucce....oltre al fatto che non sono molto capienti...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
cerca un negozio prink a catania su www.prink.it
portati la tua cartuccia poichè potrebbe essere sufficiente pulirla con gli strumenti giusti (aspiratore e vaschetta ultrasuoni) normalmente presenti in negozio. In alternativa dovrebbero avere la cart rigenerata a 31,00
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.