|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Monitor portatile
Salve
ho in mente un progetto e volevo sapere se si poteva utilizzare il monitor di un mio vecchio portatile... fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
attivissima ad idee eh!!!!
![]() cmq da quello che si dice pare proprio di no............però sarebbe bello!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
A me pare che se si ha anche il circuito che lo gestisce (che ha un nome che ora mi sfugge) si possa usare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Trovato controller dell'lcd
![]() ![]() Qui se ne parlo' tempo fa.... http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
da quello che ho letto ci vorrebbero un kit lcd e controller...ma cosa sarebbero??
un'aoltro modo c'è??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh se tu hai il portatile intatto il controller l'hai sicuramente
![]() Purtroppo altri metodi non ne esistono |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
puoi usare il monitor esterno della psone, c'è un thread su questa cosa
ciao!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E una volta che hai il controller (che poi non ho ben capito cosa intendete voi con controller... la scheda video o l'interfaccia sk.video-lcd?) cosa te ne fai?
Imho l'unica speranza puoi averla se l'lcd ha una connessione lvds. In tal caso esistono alcune schede madri con scheda video integrata e uscita lvds. Altrimenti la vedo dura. Non credo che gli lcd dei portatili usino connessione DVI (comunque prova a cercare, magari sei fortunato), tantomeno VGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Monte Cremasco
|
CARPUTER
Domenica notte ho avuto un'illuminazione
![]() mi monto il computer in macchina. Data la mia ehm... scarsa disponibilità economica, i pezzi li ho recuperati un pò dapertutto. Il problema rimane il monitor. Ho a casa due portatili con mainboard fusa, ma display lcd perfettamente funzionanti. Perchè non montarne uno in macchina? E' un po' grandino (14.1") però montato a discesa sulla tappezzeria in alto dovrebbe essere una fig**a. C'è qualche genio dell'elettronica che mi da una mano a cablare l'inverter del display con la scheda video? Da quello che ho letto, mi pare di capire che un modo c'è, ma non è molto facile ![]() HELP ME!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.