| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-07-2004, 23:51 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies 
				 | 

Case prefabbricate

Salve   Stavo pensando di iniziare a vedere in giro per comprarmi una casetta ed alcuni miei amici mi hanno suggerito di provare a prendere una casa abbastanza piccola, ma con del terreno edificabile per poi ampliarla con delle camere prefabbricate. Visto che avevo in mente una piccola villa fuori Roma (Fiumicino, Focene..) ho trovato varie offerte di terreni con piccole villine... Quanto puo' costare mettere poi camere prefabbricate? Bisogna pagare poi delle tasse extra? L'ICI? Una volta che ho il terreno devo farlo controllare? O posso mettere subito una camera vicino alla casa? Grazie   
				__________________  |Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan* | 
|   |   | 
|  11-07-2004, 23:52 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Loreggia--Padova 
				 | 
		prefabbricate, cioè in mattoni?

__________________ I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.Lo so bene che è uscita l'ultima versione !  Since Nov-2003    Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird. | 
|   |   | 
|  11-07-2004, 23:54 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: Naples 
				 | Quote: 

__________________  barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.